• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi servirebbe una bella home per il mio hotel... (codice HTML)

..:DoG:..

Utente Normale
Autore del topic
11 Ottobre 2008
80
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. E da un pò di giorni che cerco di scaricare photoshop, ma niente da fare non riesco proprio a farlo. Bhe la mia richiesta a questo punto è semplice. Io ho un hotel a cui serirebbe una bella home decente. Se qualcuno perfavore mi può far sapere Grazie di cuore a tutti. Offro posti staff.
nome dell'hotel: DIABLOS MOTEL. (hotel versione debbo 3.9), ho altervista sicuro al 110% e quasi 1 mese che lo tengo aperto e nn lo chiudono e nn lo chiuderanno mai xk ho il client ù.ù
Ps. Cerco il codice HTML.:-)

Ultima modifica:
1) la dimensione
2) Se e x holo CMS o x un semplice retro!

E poi vedo se la poxo fare xD!

segnalo, non si deve dire dl reputazione a chi mi aiuta qwe.
comunque dai qualche info in più!

Semplice retro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho altervista quindi cerca di regolarti, basta che mi crei una bella home con un titolo grande e magari un bello sfondo o con qualche frase tipo lo staff vi saluta, e mi scrivi il codice HTML, così io lo copio e lo incollo su altervista :emoji_smiley:

Ultima modifica:
mi sembra ke proprio in questa sezione ci sono dei template per le home di retro devi aggiungere o modificare solo alcune cose :usa il tasto cerca :emoji_alien:

Vabbè ci provo... con la speranza di trovare qualkosina. Grazie comunque.

No :°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse sono io ma , non so a cosa potrebbe servimmi la guida di valerio °-°

Ultima modifica: