• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema mi servirebbe..

empire96

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2009
277
0
Miglior risposta
0
dovrei scrivere un annuncio nella homepage del mio forumcommunity,tipo quella che ce su sciax degli utenti registrati,speriamo che mi potrete aiutare :cool:

grazie in anticipo
 
Fossa dei Leoni post inutile,in quanto ho giò specificato ke si tratta degli utenti registrati

P.S=Kartago grazie ma devo vedere se funge :gurupazz:
 
ehm....credo che su forumfree sia molto più difficile poichè non hai accesso completo alle variabili del sito.....e quel contatore non può servirti a nulla poichè può essere usato per le visite,ma non per gli utenti registrati....
 
Io lo sò fare con il vBulletin e MyBB bisogna avere il css e il html della parte delle statistiche e inserirle nella homepage tramite un box.

Ciao!
 
Sennò vai nel css del tuo forum (dal pannello di amministazione) e trovi la barra delle statistiche e se conosci 1 po' di php la riporti in alto nella home ;)