Thread obsoleto MI servirebbe

-=impuro=-

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Settembre 2008
831
21
Miglior risposta
0
mi servirebbe un bot
es:
uno che mi clicca tipo:
invio
una scritta che voglio io
invio
invio
(grazie mille) io non sono ancora in grado di fare una cosa del genere (se mi potete postate anche il codice per VB va bene lo stesso :emoji_smiley: )

Riferimento: MI servirebbe

Niente cose belle e pronte, studiati l'istruzione di verifica if o il select-case su google e con queste istruzioni ( devi usare o l'una o l'altra ) realizzi questo tuo programma.

Ps : Tu hai detto che quando una persona ti invia una frase il bot deve rispondere con una frase scelta da te, questo significa che devi aver accesso alla rete no ? Bene, studiati anche i socket mentre che ci sei.

Ciao.

Ps2 : La sezione va in Assistenza Tecnica, segnalo.

intendevo dire un programma che tu inserivi i tasti o le frasi che volevi e queste istruzioni si ripetevano fin quando non chiudi il programma :emoji_smiley:
(le if e select-case le conosco(studiate a scuola xD) però il tempo non so utilizzare xD

intendevo dire un programma che tu inserivi i tasti o le frasi che volevi e queste istruzioni si ripetevano fin quando non chiudi il programma :emoji_smiley:
(le if e select-case le conosco(studiate a scuola xD) però il tempo non so utilizzare xD

Ah scusa, ho letto male io, pensavo che ti servisse un'altra cosa. Comunque, da quello che hai scritto precedentemente non ci ho capito nulla, e neanche adesso, potresti essere più chiaro ? Vuoi un programma che clicchi quello che vuoi tu inserendo delle frasi ? Esempio : in una casella di testo scrivi file e ti deve cliccare sul bottone chiamato "file" ?

Mini guida per fare un flodder:

2 bottoni (start, stop)
1 timer
1 textbox

Clicca 2 volte su start e scrivi:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Clicca 2 volte su stop e scrivi:

HTML:

Clicca 2 volte sul timer e scrivi:

HTML:

poi clicca una volta sul timer e a destra, nella casella degli strumenti dove c'è scritto interval ci sarà una cifra, ricorda che più alta sarà la cifra, più la parola sarà ripetuta lentamente, più bassa è la cifra, più la parola sarà ripetuta velocemente (non ti consiglio perchè ti bloccherebbe il pc)

Questo è il visual basic.

Invece se ne vuoi uno pronto, vai in questo topic -> http://www.sciax2.it/forum/guide-release-utility/posta-tuo-flooder-144945.html ne trovi molti.

Ultima modifica: