Domanda mi servirebbero alcuni comandi (xnova)

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
1)nella schermata principale di xnova viene :
XNova questo é un gioco di strategia gratuito nello spazio. Per giocare, basta un browser internet. Iscrivetevi e divertitevi nel mondo fantastico di XNova.

se al posto di xnova ci volessi mettere dell'altro che file devo andare a modicare??
2)nella scritta forum volessi mettere il link del mio forum che file devo andare a modificare?????
3)come faccio a modificare lo sfondo????
grazie in anticipo
ps:emoji_slight_frown:tosapane se leggi sto messaggio cancella i messaagi che nn ne puoi contenere più)

Ultima modifica:
Riguardo le prime 2 domande è semplice, devi modificare i file PHP del CMS.
Mentre per cambiare lo sfondo, devi sostituirlo dalla directory delle immagini.

• Like
Reactions: 1 person
si ma io ho espressamente chiesto in quale "file" devo cambiare, nn posso mica mettermi a cercare in tutti gli script dei file.....
cmq per la terza domanda mi hai risposto bene quindi ti aumento la reputazione, ma c'è ancora la domanda 1 e 2

Bè per le prime 2 dipende. Personalmente io non uso il software XNOVA e quindi non lo posso sapere, ma sicuramente sarà un file "include" o semplicemente l'indice ("index.php").

Per cambiare il nome nell'index del gioco devi andare nel Pannello d'Amministrazione all'interno del gioco... Quindi una volta effettuato il login, ovviamente con l'account amministratore, recati nel pannello... Ora non ricordo in quale sezione devi andare, ma nella parte alta, nella pagina in cui imposti la velocità del gioco c'è uno spazio che racchiude il nome del gioco... Tu troverai XNova, prova a cambiarlo... Io non riuscivo, ma era un probabilissimo bug...!