Richiesta Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona ecc...

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona login e register settare lo spawn non possono distruggere in una certa zona le fazioni le chest private no lag e quelli per la divisione per lo staff i soliti aggiungetene qualcuno voi garzie ....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona e

Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona login e register settare lo spawn non possono distruggere in una certa zona le fazioni le chest private no lag i soliti aggiungetene qualcuno voi garzie ....
Eccoli qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(serve per settare lo spawn)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(aggiunto da me)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(per registrarsi e loggarsi)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(per settare SafeZone e serve anche per le fazioni)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(per le Chest private)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(l'anti-lag)
@DarKramisis risolto? ^^
 
Riferimento: Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona e

scs mi ero dimenticato quello per la divisione dello staff e il buy dalle chest e quello epr i soldi che pratiamnete li prendi con l'uccisione dei mod @J1e3s poi dopo si può chiudere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona e

scs mi ero dimenticato quello per la divisione dello staff e il buy dalle chest e quello epr i soldi che pratiamnete li prendi con l'uccisione dei mod @J1e3s poi dopo si può chiudere.
Divisone dello Staff?
Dici il Permissions?
 
Riferimento: Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona e

Si poi se puoi anche quello anche quello della prigione mod arena.
 
Riferimento: Mi servono dei pluguin per un retro in survival per non danneggiare la zona e

Sposto e rinomino.​