Thread obsoleto mi servono furni

mario9510

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
105
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti mi servirebbero dei furni per il mio retro tipo makkine le piscine xro non da skarikare da rapidshare xke nn me lo fa fare. Mettete anke dgli altri furni basta ke siano belli ah dimenticavo non mettete nemmeno da megaupload:help

Mi dispiace ma solo questi 2 sono i piu quotati per il download di file ...puoi provare con mediafire

lo so ma nn c psso fare nnt se nn m fa skarikare da rapid e megaupload....:emoji_slight_frown:

mario se vai nel loader v18 di valerio ci sono i catalogue e buy_furni con costum e furni dalla v14 alla v22 e si scaricano da megaupload!

se leggi ha detto ke nn li vuole nemmeno da megaupload.ma scs ke problema hai cn megaupload?è il migliore

Mario non ti fa scaricare è un conto, non riesci a scaricare è un altro.

In Guide e Info ci sono molte guide che ti aiuteranno all'utilizzo di questi siti web.

Problema risolto?

non credo.... però guardate tutti che megaupload è lentissimo...
rapidshare è al massimo della banda!

scusate ma il mio problema e ke nn mi fa skarikare da megaupload..forse xke m dv registrare? mentre rapidshare faccio free e mi da il codice lo inserisko e mi dice errato...:help

allora MegaUpload, accanto al logo con la scritta "MegaUpload" sta scritto [INSERISCI 3 LETTERE] QUI: [SPAZIO PER LETTERE] clicchi su OK, aspetti 45 secondi e in basso spunta "free download". Per quanto riguarda RapidShare, non devi inserire tutte le lettere, ma soltanto le 4 lettere che hanno nello sfondo il gattino...