Domanda mi servono informazioni su MINECRAFT

Axel1000

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
62
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2. è un po di tempo che sento parlare di un certo MINECRAFT e volevo sapere se è un gioco a pagamento o se è gratuito
inoltre volevo chiedervi se cè bisogno di qualche CD per giocarci...


Grazie in anticipo ^^
 
Riferimento: mi servono informazioni su MINECRAFT

Minecraft lo puoi comprare o lo puoi scaricare , quando lo compri dicono che online non lagga ma il mio amico lo ha comprato ed ha detto che non cambia niente , cmq se telo scarichi non ci vuole il CD puoi giocare liberamente ^^
 
Riferimento: mi servono informazioni su MINECRAFT

Il gioco è a pagamento, puoi comprarlo andando qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
al costo di 15 euro, nel corso della beta, mentre quando Minecraft sarà finito, costerà 20 euro.
Non serve nessun CD, basta che ti registri sul sito, paghi, scarichi il client, appena aperto il client metti i dati del tuo account (quelli del sito) e potrai tranquillamente giocare in multiplayer su server premium.

@Axel1000
 
Riferimento: mi servono informazioni su MINECRAFT

Il gioco è a pagamento, puoi comprarlo andando qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
al costo di 15 euro, nel corso della beta, mentre quando Minecraft sarà finito, costerà 20 euro.
Non serve nessun CD, basta che ti registri sul sito, paghi, scarichi il client, appena aperto il client metti i dati del tuo account (quelli del sito) e potrai tranquillamente giocare in multiplayer su server premium.

@Axel1000
non esiste minecraft gratis? (in una forma piu brutta...)
 
Riferimento: mi servono informazioni su MINECRAFT

non esiste minecraft gratis? (in una forma piu brutta...)
Come detto da Anto. non ti possiamo dare il link di download perchè è warez, però ti posso dare un video di youtube che ti spiega come e dove scaricarlo: :censurato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: mi servono informazioni su MINECRAFT

Come detto da Anto. non ti possiamo dare il link di download perchè è warez, però ti posso dare un video di youtube che ti spiega come e dove scaricarlo: :censurato:

Anche se non hai postato il link diretto ma un video su come scaricare Minecraft è ugualmente warez.
Censuro e avverto, stai più attento ^^
 
Riferimento: mi servono informazioni su MINECRAFT

Allora, Minecraft è un gioco Survival ma con l'arrivo della 1.8 è stata introdotta la modalità Creative ovvero che hai i "blocchetti" infiniti e puoi costruire quanto ti pare e quello che ti pare, il gioco non ha una grafica elevata ma è molto longevo e divertente, comuque ecco le risposte alle tue domande:

Serve un CD?
No, Minecraft si può trovare online al costo di € 14,99 (30% di sconto sulla Beta) e se percaso dovresti formattare il tuo PC basta che lo scarichi e accedi con il tuo account premium acquistato in precedenza.

E' a pagamento?
Si, cioè, se scarichi il gioco e giochi in SinglePlayer ovvero OffLine è gratuito e puoi ricevere gli aggiornamenti se invece compri, al costo di € 14,99 (30% di sconto sulla Beta) puoi giocare in MultiPlayer ovvero OnLine con altri amici e puoi anche modificare la tua skin e altre varie cose.

Compra Minecraft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica Minecraft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è tutto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: mi servono informazioni su MINECRAFT

Allora, Minecraft è un gioco Survival ma con l'arrivo della 1.8 è stata introdotta la modalità Creative ovvero che hai i "blocchetti" infiniti e puoi costruire quanto ti pare e quello che ti pare, il gioco non ha una grafica elevata ma è molto longevo e divertente, comuque ecco le risposte alle tue domande:

Serve un CD?
No, Minecraft si può trovare online al costo di € 14,99 (30% di sconto sulla Beta) e se percaso dovresti formattare il tuo PC basta che lo scarichi e accedi con il tuo account premium acquistato in precedenza.

E' a pagamento?
Si, cioè, se scarichi il gioco e giochi in SinglePlayer ovvero OffLine è gratuito e puoi ricevere gli aggiornamenti se invece compri, al costo di € 14,99 (30% di sconto sulla Beta) puoi giocare in MultiPlayer ovvero OnLine con altri amici e puoi anche modificare la tua skin e altre varie cose.

Compra Minecraft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica Minecraft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è tutto :emoji_smiley:

Topic abbastanza vecchiotto, ma comunque buone informazioni :bye: