Problema risolto Mi servono informazioni sul iMac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samuel_95

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2008
907
0
Miglior risposta
0
Ciao, hanno deciso di regalarmi un iMac, ma visto ke io non me ne intendo tanto vorrei sapere le caratteristike di questo sistema operativo e sopratutto se è meglio di windows vista home basic!
Volevo anke sapere se sul mac si poteva avere msn plus e dei programmi per scaricare musica!
Attendo risposte! Grazie in anticipo a tutti!
 
MSN mi pare non ci sia (non sono sicuro) e comunque prendendo un mac avrai molte limitazioni con giochi e programmi non vedo perchè nojn prendere un normale windows
 
Mhh... A quanto pare qui poca gente usa Mac! shifty

Bene, allora vi illuminerò un pochino visto che io lo uso da 5 anni (e così tutta la mia famiglia) insieme a windows.

Allora... I nuovi iMac sono delle vere e proprie bombe e non costano nemmeno troppo! MSN per mac ovviamente esiste e non è l'unico (esistono Adium, Mercury Messenger, aMSN ecc...) per non parlare dei sistemi chat tipo iChat! ;P

I giochi (come i programmi) in passato erano limitatissimi ora però il campo si stà allargando alla grande!

Il sistema operativo OS X è assai (MA DI MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO) più stabile di quello di Windows XP e Vista! Non prende mai virus e si impalla praticamente MAI! (giusto se lo riempi di robaccia fino a scoppiare potrebbe rallentare un pochino ma mai drasticamente come Windows)

... Non per questo voglio dire che Windows faccia pena! Io uso entrambi i computer e devo dire che entrambi sono UTILISSIMI!!!

Altre domande sono tutto per voi! :emoji_slight_smile:
 
Io uso windows a scopo di programmazione (basic, c, c++)

... per tutto il resto uso Mac
 
Mhh... A quanto pare qui poca gente usa Mac! shifty

Bene, allora vi illuminerò un pochino visto che io lo uso da 5 anni (e così tutta la mia famiglia) insieme a windows.