• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi servono questi plugin e qualche consiglio.

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Mi servono questi plugin:
Mi serve quello delle donazioni paypal
come mettere i bottoni
come settare i gruppi tipo user gol premium ecc... Perche' a me funzionano pero' dopo se sto in un gruppo nono mi fa stare nell altro e non mi fa vedere la targhetta.
Come far dare automaticamente dopo aver pagato da onbip o oay pal l'user gold ecc..
Come mettere i banner centrati o adestra o sinistra eccotutto
e anche quello dei iconede forum senza codice ma il propio plugin. @Mr_Joker
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mi servono questi plugin e qualche consiglio.

- http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-inserire-pagina-delle-donazioni-453816.html
- Se intendi i bottoni delete reply quelle robe là basta che sostituisci i bottoni che ci sono nella skin che stai usando con i bottoni che vuoi, però devi rinominarle con il nome giusto, per esempio il bottone reputazione lo devi rinominare postbit_reputation se non sbaglio
- per mettere i banner in una posizione che vuoi te basta che usi un po' di HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Far automaticamente user premium dopo aver pagato non lo so xD
- gli altri non ho capito, spiegati meglio
 
Riferimento: Mi servono questi plugin e qualche consiglio.

Allora praticamente io avevo fatto + gruppi il problema e che faceva vedere solo una targhetta di un gruppo io vorrei che se ne vedessero di + @NonHoNome