Salve ragazzi siccome con hellospace.net mi ci sono arrabbiato mi potete dare altri siti da hostare dei dcr perfavore non mi date giudee per hostare i dcr non vi chiedo questo solamente siti per hostare dcr grazie a tutti ;)
Come si fanno a hostare i dcr in locale? ( Scusa la mia ingoranza)Vuoi Un Consiglio?? Hostali In Locale E Così Non Potranno Mai Essere Bloccati
Metti il pack su htdocs.Come si fanno a hostare i dcr in locale? ( Scusa la mia ingoranza)
E Scusa poi per le configurazione tipo devo mettereMetti il pack su htdocs.
Si bravo^^E Scusa poi per le configurazione tipo devo metterePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ecc
Vabbene grazie a tutti problema risoltoOppure utilizza l'hosting gratuito di Sciax2: Feedost. ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.