Problema Mi si blocca GTA normale (offline) e non riesco a mettere la lingua ITA

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!!! Da parecchi mesi che ho GTA e non si è mai bloccato perche proprio ora? Vi spiego.....Stavo giocando ed ha incominciato a bloccarsi quando sono arrivato nella città di San Fierro....Pensavo era la connessione lo aggiustata ma il problema persisteva. Ho eliminato i file pesanti che rallentavano la connessione ed aumentavano il lag. Chiudevo internet uTorrent ed eMule.....è ho fatto come mi hanno consigliato cioè andare su gta_sa.exe>compatibilità>selezionare la voce Windows 98. Il lag è diminuito ma si blocca lo stesso.....Perchè? Ah comunque ce un altro problema.....Cerco di mettere la lingua italiana su GTA no? In tutti i video e consigli dicono di andare nella cartella text ma a me sinceramente non ce questa cartella "text" perche? Bah spero almeno che voi mi aiutate a risolvere questi problemi....Alla prossima!!! ^^

Riferimento: Mi si blocca GTA normale (offline) e non riesco a mettere la lingua ITA

@Yoshi22

Per il primo problema, se si blocca e perchè hai installato qualche mod.
Ne hai installato qualcuna ?

Per la lingua Italiana devi andare su Computer -> Disco Locale C: -> Programmi -> Rockstar Games -> GTA San Andreas -> txt apri la cartella e metti la lingua.

Riferimento: Mi si blocca GTA normale (offline) e non riesco a mettere la lingua ITA

@Yoshi22

Per il primo problema, se si blocca e perchè hai installato qualche mod.
Ne hai installato qualcuna ?

Per la lingua Italiana devi andare su Computer -> Disco Locale C: -> Programmi -> Rockstar Games -> GTA San Andreas -> txt apri la cartella e metti la lingua.
Ah gia le mod......Comunque non trovo la cartella text come mai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah sono riuscito a mettere la lingua italiana e ha disinstallare le mod ma ora si blocca piu di prima...Che diavolo

Ultima modifica:

Ah gia le mod......Comunque non trovo la cartella text come mai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah sono riuscito a mettere la lingua italiana e ha disinstallare le mod ma ora si blocca piu di prima...Che diavolo

Prova a ridurre le Opzioni di Grafica.

Hai installato programmi recentemente ?
Solo FIFA 12....Pero siccome occupava 8 GB ho eliminato tanti programmi che occupavano molto finche la somma dei file eliminati non fosse 8 GB o piu....Ricapitolando avro eliminato 15 o 16 GB