Problema Mi si chiude combat

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Mentre sto in una partita dopo che mi fà entrare in stanza ci stà un poco e per 2 secondi prima di entrare mi spunta una schermata nera. Dopo tipo 10 minuti oppure 1 minuto mi si vede completamente tutto nero e si sentono solo i suoni, faccio ctrl+alt+canc faccio disconnetti e devo riavviare dinuovo combat sennò non posso propio giocare. Che posso fare? Trovo delle differenze da quando l'ho formattato..

Riferimento: Mi si chiude combat

-Quando lancio il gioco crasha, facendo ritornare a windows: Non avete i requisiti minimi per poter giocare. Sicuramente avete una scheda video che non supporta il gioco.
-Mi appare una schermata nera quando avvio il gioco e si vede solo la freccia del mouse (manina): Controllare che un programma non blocchi il gioco. (firewall o antivirus).

è il secondo vero?

-Quando lancio il gioco crasha, facendo ritornare a windows: Non avete i requisiti minimi per poter giocare. Sicuramente avete una scheda video che non supporta il gioco.
-Mi appare una schermata nera quando avvio il gioco e si vede solo la freccia del mouse (manina): Controllare che un programma non blocchi il gioco. (firewall o antivirus).

è il secondo vero?

Entrambi xD

Hai una scheda video che non supporta il gioco oppure hai un programma che blocca il gioco tipo skype o msn che a me con questi 2 si blocca certe volte ;)

Praticamente ti si fa una schermata nera e senti solo i suoni,
e devi riavviare combat? ho capito bene?

Bhè a me ogni tanto si fa la schermata nera.. ma proprio ogni morte di papa , e quando mi esce premo ctrl+alt+canc
e poi premo annulla e torna al gioco.

Praticamente ti si fa una schermata nera e senti solo i suoni,
e devi riavviare combat? ho capito bene?

Bhè a me ogni tanto si fa la schermata nera.. ma proprio ogni morte di papa , e quando mi esce premo ctrl+alt+canc
e poi premo annulla e torna al gioco.

Con ctrl+canc+alt poi mi si blocca certe volte addirittura il mouse e devo per forza disconnettere..