Problema Mi si disconnette subito <.<

alillide

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2008
158
0
Miglior risposta
0
:soso:Allora raga, i ho un fisso con dentro xp. appena vado alla scelta dell' account clikko sul mio e metto la psw. per pochi secondi (1-2) mi visualizza lo sfondo e dopo mi torna alla scelta account dicndomi disconnessione in corso. ho provato e riprovato anche andando con la provvisoria... la priam volta nn mi ha disconnesso ma anche la 2° volte anke con la provvisoria, lo stsso proble, come faccio^^ ç_ç. Avevo appena preso il barrett m82 e mi si rompe il computer, xD aiutatemiiiiiiiii.
GRAZIE

Ultima modifica:
Formatta >_>
Con quello risolvi tutto.
E' un fatto di boot.ini comunque ma non so aiutarti su come risolvere.

Ciao

ci avevo pensato a formattare ma nn mi va di rimettere tutto windows, mi annoio xD un eventuale disco di riprstino andrebbe bene?

ci avevo pensato a formattare ma nn mi va di rimettere tutto windows, mi annoio xD un eventuale disco di riprstino andrebbe bene?
Prova. Sennò metti il cd di windows, accedi alla recovery mode (console di ripristino) e provi questi comandi

fixmbr
fixboot
bootcfg

E vedi un pò, casomai formatta.

alora, inseridco il cd di xp e poi dove devo andare x la recovery mode??
PS: sono un po nabbetto:soso:

Devi schiacciare r, quando sei nella schermata del cd, ma comuque in basso c'è scritto.

c'è scritto nel cd? se si, io ho una copia, l'originale lo perso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
parte il cd, pigio r e mi va nella scheramta della recovery mod e mi dice di inserire un numero di installazione, quale metto??

Ultima modifica:
PS: Scrivi in italiano più corretto e scrivi un po' meno grosso!

Per il tuo problema mi sa tanto che devi formattare, poi a perdere il cd originale di windows ce ne vuole!

:emoji_relieved::emoji_relieved:

Chiede il numero della partizione in cui è installato il so? Metti 1, o non mettere niente.