Mi si freeza Call of Duty Black Ops 2

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Ieri sono entrato in una partita e dopo 5 minuti la console era rimasta TOTALMENTE bloccata, ho aspetta, ho provato a aprire la home ma niente, poi l'ho riavviata e diceva che i sisstem data potevano essere danneggiati etc etc, ho fatto il controllo e dopo 20 secondi ha finito e andava tutto bene, ho spento la console e oggi ho acceso la console, aperto call of duty e sono entrato in una partita online, appena entro si freeza, ho rifatto tutto e sono rientrato, ero in "osservazione" quindi ho dovuto aspettare 10 min e sono entrato, ed è successa la stessa cosa .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
edit:

succede solo nella mappa yemen (credo) che per mia sfortuna mi è capitata 3 volte di fila

Ultima modifica:
Riferimento: Mi si freeza Call of Duty Black Ops 2

Quando dice che il file sistem e danneggiato certo che poi quando giochi in un gioco si blocca questo succederà anche quando userai altri giochi quindi segui qualche guida.

Quando dice che il file sistem e danneggiato certo che poi quando giochi in un gioco si blocca questo succederà anche quando userai altri giochi quindi segui qualche guida.

non dice che il file system è danneggiato... ha fatto il controllo per vedere se era danneggiato visto che si è spenta male

Allora ho capito male beh allora li è il dischetto di black ops che sarà rigato secondo me.

Se il problema si presenta solo con Black Ops deriva sicuramente dal disco di gioco, intato però avvia la console in recovery mode, per farlo segui questi passaggi:

1. Spegnere la Playstation 3
2. Lasciate premuto il pulsante di accensione: il sistema si accenderà e si spegnerà di nuovo
3. Una volta spento di nuovo, ripremete di nuovo il pulsante fino a sentire 2 beep consecutivi
4. Al secondo beep rilasciate il pulsante di accensione
5. Vi verrà chiesto di collegare il controller tramite USB e di spingere il pulsante PS
6. Apparirà il menu di ripristino.

Dopodichè seleziona le voci "Ripristina file system / Ricostruisci database"

Se ne hai la possibilità cancella i DLC (se ne possiedi) e i salvataggi inerenti al gioco, il problema potrebbe essere causato anche da uno di questi file se esso è corrotto.

Ultima modifica:

Ieri sono entrato in una partita e dopo 5 minuti la console era rimasta TOTALMENTE bloccata, ho aspetta, ho provato a aprire la home ma niente, poi l'ho riavviata e diceva che i sisstem data potevano essere danneggiati etc etc, ho fatto il controllo e dopo 20 secondi ha finito e andava tutto bene, ho spento la console e oggi ho acceso la console, aperto call of duty e sono entrato in una partita online, appena entro si freeza, ho rifatto tutto e sono rientrato, ero in "osservazione" quindi ho dovuto aspettare 10 min e sono entrato, ed è successa la stessa cosa .-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
edit:

succede solo nella mappa yemen (credo) che per mia sfortuna mi è capitata 3 volte di fila

Devi ripristinare la tua ps3

Se il problema si presenta solo con Black Ops deriva sicuramente dal disco di gioco, intato però avvia la console in recovery mode, per farlo segui questi passaggi:

Dopodichè seleziona le voci "Ripristina file system / Ricostruisci database"

Se ne hai la possibilità cancella i DLC (se ne possiedi) e i salvataggi inerenti al gioco, il problema potrebbe essere causato anche da uno di questi file se esso è corrotto.

Io ho avuto all'avvio questo errore del system un centinaio di volte, non l'ho mai ripristinato e la PS3 mi va benissimo... :emoji_slight_smile:
Prima consiglierei appunto di eliminare tutte le patch del gioco e reinstallarle tutte..

Io ho avuto all'avvio questo errore del system un centinaio di volte, non l'ho mai ripristinato e la PS3 mi va benissimo... :emoji_slight_smile:
Prima consiglierei appunto di eliminare tutte le patch del gioco e reinstallarle tutte..

Ok, io non ho nessun dlc comunque, e visto che ho un MB ci mettero 1 ora, è quello che mi scoccia... mi hanno detto che il disco puo essere sporco o qualcosa ma l'ho guardato ed è pefetto...

Sicuramente hai rovinato il dischetto -.-

allora... ti mando un immagine del disco? non ha manco un graffio, se volete posto un immagine... secondo me la miglior cosa sarebbe togliere le patch e rifare... anche perché il disco è stato solo dentro la play... l'altro ieri ho fatto un aggiornamento e poi sono entrato on e è successo

se è come dice STE hai rigato la parte interna del dischetto " i raggi " come è successo a me su mw3