Problema risolto Mi si impalla tutto....

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.075
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vorrei una risposta a questo mio problema, forse e' il database ma non credo...quando apro il catalogo mi si impalla tutto nel mio retro cosa posso frae?

Riferimento: Mi si impalla tutto....

Devi, usare un emulatore codato per la versione r63 ;) usa, rDP o islanders.

@Impaziente calma, ti ho detto solo perchè anche a me appena aprivo, il catalogo in versione r63.2 mi si bloccava, tutto prova a mettere un nuovo database, senza cancellare quello vecchio e ri-registrati e vedi ;)

Deve essere o il Database o il Server che non trasmette bene... in ogni caso prova a cambiarli tutti e due e vedi che succede ^^

Devi aspettare che carichi!!!! altrimenti troppa utenza quindi lagga ed è lento! Prova altrimenti a chiudere e riaprire catalogo, certe volte è più veloce! spero d'esserti stato di aiuto! :emoji_smiley:

Devi aspettare che carichi!!!! altrimenti troppa utenza quindi lagga ed è lento! Prova altrimenti a chiudere e riaprire catalogo, certe volte è più veloce! spero d'esserti stato di aiuto! :emoji_smiley:

Non è assolutamente vero perchè lui intende che quando apre il catalogo cade o si blocca :|

Ragazzi forse ho scoperto che e' il page client me ne potreste dare uno POSSIBILMENTE FUNZIONANTE per favore? ve ne sarei grato, poi se non funziona vi faccio sapere :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate ho messo islanders EMU con il suo db ho risolto...segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

kambia DB è quello il problema se vedi ke kontinua kambia proprio page-client ;)

Sposto e rinomino.