Sorbetto

Utente bannato
Autore del topic
28 Giugno 2009
296
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho un problema urgente. Cioè quando gioco a "Combat Arms" FPS dopo una mezzoretta il PC mi si spegne e non mi si accende e devo aspettare una decina di minuti per riaccenderlo.

Non so ho cercato su web mi hanno detto che il problema potrebbe essere La scheda video , combat rikiede DirectX ( Io nn lo ho , quando provo a scaricarlo mi scarica tanti archivi )

Un virus , il surriscaldamento delle ventole.. io non so .. potete aiutarmi ?

devi scaricarti directX perforza,quello server per tutti i videogiochi e anche per alcuni programmi

impossibile, tu le directx le hai già installate XD
non potresti giocare senza, il problema è sicuramente hardware....

Succede la stessa cosa a me, percaso hai HP Pavillion dv6000?

Eh sì, purtroppo dipende dal processore e dalla scheda video.

- CON NVIDIA GEFORCE NON TI DOVREBBE DARE PROBLEMI.

- ELENCA IL NOME DEL PROCESSORE.

Nike sisisi uguale..! Ah no.. me ne sono accorto ora è dv9000 nn dv6000

PROCESSORE : AMD turion (tm) 64 X2 mobile technology TL-60 2.00 GHz

DirectX Non lo ho !

Ultima modifica:
Non lo trovo da nessuna parte... raga chi puo aiutare meglio su Skype.. Per favore !

dv6000 o dv9000 è uguale lo stesso problema tuo ho.. Ora scarico la Direct e vi daccio sapere!

senza la directx non puoi giocare... io combat arms non lo ho cmq xke nn te lo fai passare da qualcuno?

Mhhhh... Le DiretcX le hai perforza, il processore non so.
Credo sia la scheda video che non supporta

scriptbeta ahahah quale scheda video non supporta un gioco come combat arms? Anche una scheda AGP lo supporta lol

Siccome credo tu abbia un portatile , l'unica cosa è portarlo da qualcuno , non puoi mettere mano su un portatile , tutt'altro discorso è con il fisso , che puoi smontare come vuoi (se sai cosa fare).

Altro non ti possiamo dire ... Come ho detto è un portatile quindi...

No, la scheda video non centra niente,
Perchè Una SV che non supporta un gioco
il gioco all accensione o da un errore oppure il gioco viene storpiato dai colori che non centrano nulla.
Quindi non centra nulla!

Cos'è il Sv scusa? Così almeno lo risolvo anche io sto problema che rombe! :emoji_slight_frown:

SV : Scheda Video ^^ Comunque ora guardo un pò su internet oppure chiedo a mio fratello che ha studiato informatica..
Attendete Ragazzi Presto Arriveranno Le Soluzioni ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate il post aggiuntivo, uhm, mentre apri il gioco dopo qualche minuto provate a controllare il calore del pc, ma cosa usate un portatile o un fisso ?

Ultima modifica:
Ma anche se è il calore (cosa che dubito) , non ci puoi fare niente .

Segui me , portalo da uno che ti fidi e fattelo vedere , su un portatile meglio non toccare niente.

Certo che centra, il pc si spegne quando è troppo sovraccarico di calore
per non farlo surriscaldare.