Mi son dichirata

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Dopo vari convincimenti mi son dichiarata.Lui mi ha detto:sei carina da 1 a 10 5 ma non si il mio tipo.Non mi ha detto il perchè,ed ho pura d rimaner sola.Help meee
non so cosa cosa fare cn lui e come faccio a piacergli???????????????'

Digli che senò lo impicchi xD
nn puoi far niente senò si innamora di una ke nn esiste

Come ha detto lui che non sei il suo tipo..
Purtroppo non puoi fare niente..
Perchè anche se cambi per lui come ha detto xizoc si innamorerebbe di una persona che non esiste ::emoji_relieved:
Bhè sola cmq non lo rimarrai mai te lo dico io.. devi solo aspettare ke arrivi quel gazzo ke ti ami per quello che sei ;):

Non devi fare niente :emoji_slight_smile: non cambiare per lui ^^ ma attendi e magari ti prenderai un altra cotta per qualcun'altro...

La gente ti deve accettare per quello che sei. Fare la doppia vita non serve a niente e soprattutto ti farà stare male perchè non riuscirai a sfogare il tuo vero animo. E' una cotta e passerà prima che tu te ne accorga :emoji_smiley:

Vedrai che troverai un ragazzo che ti amerà per quello che sei, non per quello che lui vorrebbe che tu fossi (scusa il gioco di parole xD)

si xo poi mi fa piedino piedino e mi guarda,mi guarda e dice che gli sto simpa

Però gli hai chiesto quanto sei carina da 1 a 10.Non puoi fare queste domande,l'amore non è numero.

se vuoi piacerli devi essere bellissima tipo ti metti la minigonna ti vesti in modo da farlo piacere

Considerala comunque una vittoria. Il 99% delle persone non ha il coraggio di dichiararsi e tu invece ti sei dichiarata. Se adesso fa così è perchè probabilmente non ha pensato bene alla risposta. Aspetta che ti dia un segno anche lui.
In ogni caso complimenti perchè non molte sono in grado di dichiararsi come hai fatto tu!

Considerala comunque una vittoria. Il 99% delle persone non ha il coraggio di dichiararsi e tu invece ti sei dichiarata. Se adesso fa così è perchè probabilmente non ha pensato bene alla risposta. Aspetta che ti dia un segno anche lui.
In ogni caso complimenti perchè non molte sono in grado di dichiararsi come hai fatto tu!

non credo il 99 % -.- senò non esisterebbero coppie xD diciamo il 40%.
Pero brava! a ma come lo conquisti in disco? xD

non credo il 99 % -.- senò non esisterebbero coppie xD diciamo il 40%.
Pero brava! a ma come lo conquisti in disco? xD

Beh, il numero l'ho sparato. Comunque io vedo che gran parte delle coppia si sono dichiarate tramite sms, email, msn ecc... non molti di quelli che conosco se lo sono detti di persona.