• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi son modificato il mio utente da amministratore generale a utente vip..Vi prego

Alessandro97R3

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2012
254
0
Miglior risposta
0
Mi so modificato è mi so messo vip come gruppo predefinitivo
Non mi fa accesso al admin cp e dato che ho un amministratore (amico mio) modifica il mio utente ma non è amministratore super come faccio
Do grazie e +rep
Vi prego!
@Mr_Joker @Mirko185 @resicu @XFossaDeiLeoniX

Riferimento: Mi son modificato il mio utente da amministratore generale a utente vip..Vi p

:facepalm:

Upload/inc/config.php

Cerca:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e da l'id inserisci quello del tuo amico, che ti nomina amministratore generale e poi re-inserisci il tuo id.

Riferimento: Mi son modificato il mio utente da amministratore generale a utente vip..Vi p

Oppure fai momentaneamente mettere ad un altro admin i permessi amministrativi al gruppo nella quale ti sei messo (io ho fatto così quando mi è successo e funziona)

@Mr_Joker grazie potresti rispondere in qll l'altra domanda please :cry:

rinomino.