• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mi sono entrati nel computer

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Aiuto nns o se è la sezione giusta ma nn ho tempo sono disperato ho un retro mt2 con hamaki uno mi ha minacciato di distruggermi il pc l ho ignorato mi ha detto guarda il tuo sito lho controllato d era defacciato ho detto il sito si rifa e lui guarda la cartella metin2 sul tuo desketop tra 10 sec scomparira ha cominciato a contare ed è sparita kaxxo il mio pc è in pericolo plss ho molti file importanti il pc è anke nuovo se qualkuno melo tocca mi inkaxxo se mi ha fatto sparire quella cartella m ifara sparire cose importanti di windows dai vi prego aiutatemi ho kiuso tutte porte portmap sara ntrato con quelle o nn so nn ne capisco di hack ho kiuso tutto infatti nn manka piu nnt come m idifendo da sti beepp di haker plss sono disperato nn so che fare grz rispondetemi al piu presto

Riferimento: Aiutooooo mi sono entrati nel pcc cazz aiuto plssss

Sicuramente ti ha inviato qualche trojan...Comunque fai una bella scansionata al pc e scaricati un firewall!! Ti consiglio di fare così e potrai navigare sul web più tranquillo.

Scarica malwarebytes da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, fai una scansione completa in modalità provvisoria ed elimina tutto ciò che ti rileva.

La prossima volta che apri un topic evita titoli inappropriati.

Rinomino.