Problema Mi sono innamorato di nuovo per la stessa ragazza...

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, l'anno scorso avevo incontrato una bellissima ragazza (nella mia classe) e dopo circa 3 mesi gli avevo chiesto se voleva uscire con me. allora, dopo 2 settimane che eravamo usciti io gli avevo dichiarato il mio amore, (qui avevo fatto la ma cazzata, perchè era ankora troppo presto) e lei mi aveva detto che lei mi vedeva solo come amico.
allora poi durante l'anno, lei a cominciato a farsi trattare come putt*na da altri ragazzi, io la diffendevo e lei diceva che non voleva essere aiutata.
allora da li avevamo cominciato a litigare.
Ora (quest'anno), ci siamo rimessi a parlare e rifare l'amicizia che avevamo perso tempo fà, però ora lei (secondo ME) vuole metersi con me, perchè;
mi continua a fissare, mi chiama tesoro e mi dice anche che ogni volta che mi vede vuol darmi un bacio.
io sto ricominciando a ri-innamorarmi di questa ragazza, ma ho paura che lei questa volta non accetti.

mi aiutate per favore?
io sto per sclerare, ogni volta che la vedo mi vieni voglia di chiederlo, ma ho paura che mi dice di no... :emoji_slight_frown:

Semplice, non stargli dietro come un cagnolino ma evitala un po', se è interessata ti verrà a cercare.

Oppure fai la cosa che io preferirei, chiedigli direttamente che intenzioni ha perchè non vuoi ripetere la brutta esperienza dell'ultima volta (meglio non farlo di presenza, non si sà mai)

Semplice, non stargli dietro come un cagnolino ma evitala un po', se è interessata ti verrà a cercare.

Oppure fai la cosa che io preferirei, chiedigli direttamente che intenzioni ha perchè non vuoi ripetere la brutta esperienza dell'ultima volta (meglio non farlo di presenza, non si sà mai)

Seguiro il tuo consiglio, cmq vorrei aspettare, prima gli chiederò di uscire.
poi vediamo come va..

Uscite prima.. Offrile una birra , un gelato e poi non dirle ti amo , ma dille: Mi piaci accompagnato da qualcosa per far colpo :look:

Ultima modifica:
prova ad ignorarla e se ti cerca vuol dire che qualcosa prova per te.
Oppure prova ad invitarla ad uscire a mangiare un gelato per esempio, forse sarà lei la prima a dichiararsi visto che forse penserà che tu gli piaci ancora.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prova ad ignorarla e se ti cerca vuol dire che qualcosa prova per te.
Oppure prova ad invitarla ad uscire a mangiare un gelato per esempio, forse sarà lei la prima a dichiararsi visto che forse penserà che tu gli piaci ancora.

Ultima modifica:

quoto con abe, e aggiungo fatti desiderare xo sta volta aspetta che il primo passo la faccia lei cosi non avrai nulla da rimpiangere,

Ragazzi, lei è una ragazza moltooo timida, di sicuro lei non lo dirà.
Vedrò di farlo io il primo passo, cmq lei è stata fidanzata solo 1 volta!!!!

Nota Bene: Non è sfigata.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per il doppio post, ma ho scoperto che la ragazza è lesbica cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

problema risolto cry cry cry cry cry

Ultima modifica:
Ma falla diventre TU eterosessuale :look:

Tu sai come ::emoji_relieved:

Non arrenderti , comunque che schifo le migliori sono sempre lesbiche oppure sotto hanno il pisello cry

Nono, una vol alo vista solo in intimo e non è trans xD

cmq e pure fidanzata con una cry cry cry cry cry cry cry cry

mai sentito parlare di bisex?

e lasciale avere la ragazza e il ragazzo, e se poi ti presenta la ragazza così ti trovi due ragazze non sarebbe tanto male :soso:

mai sentito parlare di bisex?

e lasciale avere la ragazza e il ragazzo, e se poi ti presenta la ragazza così ti trovi due ragazze non sarebbe tanto male :soso:

mi hanno detto che odia i ragazzi cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

va bhè, non mi resta che cercane un'altra....

Aspetta ancora un po ...quando hai la sicurezza di cio che hai trattato allora dichiarati!

mi hanno detto che odia i ragazzi cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

va bhè, non mi resta che cercane un'altra....

Bè sai anche una ragazza che conosco odia a morte i metallari, certo che quando le chiedo di uscire non rifiuta mica

Tu cercatene un'altra ma nel frattempo provaci sempre con lei, così non per andarci suls erio ma tanto per stuzzicarla, tanto sai che non c'è nulla da fare
che ne sai che poi non cambia idea

Bè sai anche una ragazza che conosco odia a morte i metallari, certo che quando le chiedo di uscire non rifiuta mica

Tu cercatene un'altra ma nel frattempo provaci sempre con lei, così non per andarci suls erio ma tanto per stuzzicarla, tanto sai che non c'è nulla da fare
che ne sai che poi non cambia idea

Ci ho parlato, a detto che mi vede come "amico" per ora, a detto che durante il futuro si vedrà...
speriamo cambi subito, non sapete quanto la amo....
non ho mai avuto un amore forte come questo... cry

Ci ho parlato, a detto che mi vede come "amico" per ora, a detto che durante il futuro si vedrà...
speriamo cambi subito, non sapete quanto la amo....
non ho mai avuto un amore forte come questo... cry

non è amore, fidati.
Tu vedi di esserci nel posto giusto al momento giusto, se ha detto nel futuro si vedrà significa che non ti stà escludendo del tutto

Ma dai... Stai in classe con sta tipa la conosci da un sacco di tempo e non ti accorgi che è lesbica? ... Non puoi chiederle di cambiare per te, sarebbe da egoisti... Ognuno fa le sue scelte e tu sei ancora in tempo rimedia a questa situazione cerca una ragazza che possa amarti sul serio...

Hai 16 anni e hai la tua prima cotta per una ragazza che si è fidanzata per la prima volta e che pensi che è lesbica :emoji_relieved:
Che vita...