pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao ragà..Mi sono innamorato di una ragazza.La conosco da molto tempo però a mala pena ci scambiavamo"buon giorno".Ora che sono capitato con lei in classe.Mi piace da impazzire.Ho scoperto tramite sue e mie amiche che anche lei è innamroata di me...ma nessuno ha il coraggio di fare il primo passo...io mi vergogno perchè tutti mi vedrebbero e farei la figura di merd.a perchè poi non so che dire e...HelP!
 
Perchè faresti una figura di merda? non è vero.
Se non hai il coraggio di dirglielo in faccia mandagli 1 messaggio dal cellulare ::emoji_relieved:
 
Non fai una figuraccia chiedendo ad una ragazza di mettersi con te ... cmq più aspetti peggio è quindi esponi subito i tuoi sentimenti ;)
 
Quoto, non faresti per niente una figuraccia, anzi... :emoji_relieved: Chiediglielo tramite messaggi :soso:

Questo mi fa arrabiare secondo te dietro un messaggio non ha il coraggio di dirti di no? Invece se gli e lo chiedi in faccia ti può dire non lo sò o si ma se proprio anche nella realtà gli dice no bhe nn hai speranze caro...
 
Questo mi fa arrabiare secondo te dietro un messaggio non ha il coraggio di dirti di no? Invece se gli e lo chiedi in faccia ti può dire non lo sò o si ma se proprio anche nella realtà gli dice no bhe nn hai speranze caro...

Ma se diglielo in faccia si vergogna, meglio 1 messaggino no?
 
Messaggino ? -.-
Ma come fai a dichiarare il tuo amore per messaggio ?
è come se io alla mia futura moglie gli scrivessi un messaggio con scritto "mi vuoi sposare ? " >_>
Fai così, gli dici a una sua amica se vuole uscire un giorno però di portare anche lei
lei sicuramente glie lo dice e verrà, poi state un pò lì tutti insieme , fai qualche battutina
per rompere il ghiaccio e quando se ne sta per andare gli dici: "Scusa non è che vieni un attimo di là ti devo dire una cosa.."

E quando sei lì, gli dici, allora fà freddo è ? (una cosa del genere tanto per dire la prima parola)
poi lei ti dirà sisi, vi sedete e gli dici : "a che ora devi andare a casa ? "
lei ti risponderà e tu gli dici, ah ok se vuoi ti accompagno , lei ti risponderà
e poi da lì inizierà il discorso..
sarete tutti e due imbarazzati , ma è normale.

Poi aspetti che la sua amica viene a chiamarla e tu digli , vabbè dai se vuoi ci salutiamo adesso.
lei dirà ok, e tu lì te la baci e gli infili la lingua nella trachea :emoji_alien:
 
iThek ha ragione faresti + figura di .... con i mesaggii
kiediglielo di persona!!!
 
Messaggino ? -.-
Ma come fai a dichiarare il tuo amore per messaggio ?
è come se io alla mia futura moglie gli scrivessi un messaggio con scritto "mi vuoi sposare ? " >_>
Fai così, gli dici a una sua amica se vuole uscire un giorno però di portare anche lei
lei sicuramente glie lo dice e verrà, poi state un pò lì tutti insieme , fai qualche battutina
per rompere il ghiaccio e quando se ne sta per andare gli dici: "Scusa non è che vieni un attimo di là ti devo dire una cosa.."

E quando sei lì, gli dici, allora fà freddo è ? (una cosa del genere tanto per dire la prima parola)
poi lei ti dirà sisi, vi sedete e gli dici : "a che ora devi andare a casa ? "
lei ti risponderà e tu gli dici, ah ok se vuoi ti accompagno , lei ti risponderà
e poi da lì inizierà il discorso..
sarete tutti e due imbarazzati , ma è normale.

Poi aspetti che la sua amica viene a chiamarla e tu digli , vabbè dai se vuoi ci salutiamo adesso.
lei dirà ok, e tu lì te la baci e gli infili la lingua nella trachea :emoji_alien:

Ma se si vergogna xD
 
Ma se si vergogna xD

e questo cosa vuol dire ?
Se una persona è davvero INNAMORATA e sa che l'altra persona ci stà
allora non deve neanche aspettare il giorno dopo, deve subito AGIRE.
perchè l'errore che fanno tutti è ASPETTARE, poi la ragazza ovviamente si stufa
e molla tutto, OVVIAMENTE IL RAGAZZO DEVE FARE IL PRIMO PASSO ^^
 
Se gli e lo dici tramite messagino passeresti per un bambino ke nn ho i ''testicoli'...
Fai tu il primo passo...se anche lei e innamorata non potrà dirti di no.. ;)
 
Incredibile ma vero, per una volta nella mia vita, quoto tutto quello che ha detto itek, l'unica cosa però che ha sbagliato è che non devi baciarla così in fretta, perchè non basta una semplice chiacchierata, e sicuramente non è alla prima uscita che gli devi infilare la lingua i bocca, dai tempo al tempo, incomincia a uscire con i tuoi e i suoi amici, poi da soli, e poi quando la riporti a casa cè il bacio, ma non farlo al primo, anzi non fare molto alla prima uscita, perchè un pò di curiosità alle donne piace sempre, quindi cerca di essere indiscreto e di non fargli capire che ne sei pazzo, ma che sei interessato, che però questo interessamento può aumentare tutto qui
 
Incredibile ma vero, per una volta nella mia vita, quoto tutto quello che ha detto itek

:emoji_alien: Comunque lei è innamorata di lui, credo che il bacio già alla prima uscita ci stà.
 
Comunque lei è innamorata di lui, credo che il bacio già alla prima uscita ci stà.
si potrebbe anche starci ma fossi in lui, e se ci tenessi tanto alla ragazza, non rischierei troppo, e rimanderei tutto alla 2 o massimo alla 3 uscita
 
Messaggi? ASSOLUTAMENTE NO, non date consigli sbagliati, seguite i ragionamenti di Ithek che sono i più giusti..

Ma poi non capisco una cosa, lei ti piace da impazzire, tu piaci a lei, ma cavolo mettetevi assieme subito, fai questo grande passo, quando vedi che siete soli o che non c'è nessuno che può farti fare figure di M... gli dici tutto non lo so agganci un discorso.. e poi parte tutto ;)