Problema Mi sono innamorato.. Ma Lei..

Ombraphp

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2009
10
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non ho avuto mai rapporti con una donna. cioè non sono stato mai con una donna.. Mi dite qualche tecnica (Se così si può definire) Per conquistare una donna? Grazie ^^
Io sono innamorato di questa persona ma io non so se le piaccio aiutatemi

Beh il mio detto è "tanto vale provarci, non ci perdi nulla".

Fai un pò te.

Ultima modifica:
Romantico? Dipende da che tipo di ragazza è... se è timida sì, ma se è dannatamente estroversa e volgarozza, se fa il romantico fa una figura di cacca :P

Devi essere te stesso e mooooooolto romantico!

basta con la solita palla
alla donna di oggi interessa l'aspetto fisico,le dimensioni e la faccia.
Se sei bello, lo hai lungo (:soso:emoji_slight_smile: e hai una bella faccia hai il 60% in più di possibilità di conquistarla,e non dite che non è vero -.-
Comunque,pultroppo ad alcune persone potrebbe non piacere come sei veramente,per questo si cambia per amore.
Comunque:
Meglio essere odiati per come siamo,che essere amati per la maschera che portiamo (jim morrison)

Se sei bello, lo hai lungo (:soso:emoji_slight_smile: e hai una bella faccia hai il 60% in più di possibilità di conquistarla,e non dite che non è vero -.-
Comunque,pultroppo ad alcune persone potrebbe non piacere come sei veramente,per questo si cambia per amore.
Comunque:
Meglio essere odiati per come siamo,che essere amati per la maschera che portiamo (jim morrison)

E' vero, spesso queste donne poi dicono che non conta l'aspetto fisico ma ciò che c'è dentro, ma in realtà se ne sbattono di ciò che c'è "dentro".

Purtroppo, sono d'accordo con Krypto...

Durante le vacanze mai innamorarsi, ricordalo. Non vi vedrete, sai quante corna?
Meglio farsi qualche scappatella con qualcuna in vacanza ::emoji_relieved:

Quando la rivedrai dopo le vacanze glielo fai capire e non devi avere paura della reazione

Allora...che tipo è lei?
Timida, solitaria, con molte amiche, etc.

Se è timida, è meglio andarci piano provando non so a piazzartici accanto come compagno di banco; se ha molte amiche a cui sta sempre appiccicata devi trovare il modo di trovarti da solo con lei; se è una un pò 'volgare' fai un paio di battute o barzellette.

Ma ovviamente i consigli sono limitati alle mie conoscenze (modestamente ILLIMITATE) sulle persone e tu faresti meglio a mischiarli un pò tutti con chi sei tu ^_^

Comunque:

Anche io odio il "sii te stesso".Però le dimensioni per il piacere non contano.Però fanno bella figura :gururun:

Ancora, basta con sta storia del sii te stesso ecc., ecc., purtroppo i tempi son cambiati!

Dell'autore del topic... nessuna notizia?

Io la conosco, la fo ridere (il mio comportamento, lo amo :love:emoji_slight_smile:, la fo divertire e la fo sentire a suo agio. :soso:
Il mio problema è che do parecchie buche alle donne e il motivo è che me ne scordo :emoji_confused:
Però ti avviso che con la simpatia ottieni tutto, e poi come dice Emule, vale la pena provarci ;)

Io sono una frana con le ragazze >_>
L'unico mio vantaggio è che sono loro a corrermi dietro :soso:

Prova ad essere te stesso..;)

Ultima modifica: