Problema Mi sono innamorato..

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
Mi sono innamorato di una ragazza che ha la mia età, è una mia compagna di classe (ha un bel culo)
Solo che lei ha già un ragazzo che sta a Roma e che non lo vede da 2 anni, in più questo ha 3 anni in più di lei e le mette le corna.
Cosa devo fare per conquistarla?

Riferimento: Mi sono innamorato..

Provaci, digli che per te è importante!

E poi scusa ma come fa a stare con uno che abita a roma e non lo vede da 2 anni??

Poi quanti anni avete??

Ultima modifica:

Mi sono innamorato di una ragazza che ha la mia età, è una mia compagna di classe (ha un bel culo)
Solo che lei ha già un ragazzo che sta a Roma e che non lo vede da 2 anni, in più questo ha 3 anni in più di lei e le mette le corna.
Cosa devo fare per conquistarla?

Non è che ci fosse proprio bisogno di giustificare la cosa con "ha un bel culo" xD Comunque entra in intimità con lei, cerca di esserle amico e vedrai che la conquisterai. E' sempre il solito consiglio ma il migliore SII TE STESSO. Buona fortuna

Provaci, digli che per te è importante!

E poi scusa ma come fa a stare con uno che abita a roma e non lo vede da 2 anni??

Poi quanti anni avete??

Gli e lo dicono tutti, ma lei non molla
Abbiamo 13 anni.

Sii te stesso, rispettala e falla sentire importante.
Prenderà da sola la sua decisione. Tu non devi far altro che attendere!

Grazie.. ma sto attendendo troppo :ragione:

Non è che ci fosse proprio bisogno di giustificare la cosa con "ha un bel culo" Comunque entra in intimità con lei, cerca di esserle amico e vedrai che la conquisterai. E' sempre il solito consiglio ma il migliore SII TE STESSO. Buona fortuna

Grazie mille :emoji_smiley:
PS: Ha anche due pere.. :Q_

Bhè, la sua fisicità non conta. Non piace ciò che è bello, è bello ciò che piace. Ricorda!

Com'è andata fin'ora?

E' impossibile che provi lo stesso sentimento per un ragazzo che
non vede ormai da molto tempo;
sembrerebbe invece una scusa per non frequentarti.

Odio dare cattive notizie ma per me è così ;)

Bhè, la sua fisicità non conta. Non piace ciò che è bello, è bello ciò che piace. Ricorda!

Com'è andata fin'ora?

Non la vedo da una settimana, le ho scritto un messaggio con gli auguri di natale lungo una pagina e mi ha risposto: "Ah.. ok auguri anke a te" -.-

Non la vedo da una settimana, le ho scritto un messaggio con gli auguri di natale lungo una pagina e mi ha risposto: "Ah.. ok auguri anke a te" -.-

hmm.... non molla sta ragazza.

Non voglio essere cattivo ma puo' aver ragione @OяλlB✘

Non potrei essere più d' accrdo. Molto probabilmente è così preparati a questo tipo di situazione.

Purtroppo non sempre si riesce a conquistare una persona..in questo caso credo proprio che lei non voglia mettersi con te quindi posso solo dirti di lasciarla perdere se non vuoi soffrire in futuro.

Purtroppo non sempre si riesce a conquistare una persona..in questo caso credo proprio che lei non voglia mettersi con te quindi posso solo dirti di lasciarla perdere se non vuoi soffrire in futuro.

Per carità vale la pena rischiare, però le probabilità non sono poi così alte

Se tu la vuoi, devi conquistarla, farla tua. E così è anche nella vita, se si vuole avere un obbiettivo da raggiungere, bisogna commettere un sacrificio per far bene che esso non si compii invano.
Se tu sei disposto a dare il tuo cuore per lei e la ami davvero, nulla ti ostacolerà; non devi avere paura di lei .. perchè NULLA è IMPOSSIBILE. Se tu la vuoi veramente, niente ti fermerà però dovrai essere pronto per affrontare eventuali ostacoli come ad esempio questo ragazzo che non vede da 2 anni, facci sapere.

Se tu la vuoi, devi conquistarla, farla tua. E così è anche nella vita, se si vuole avere un obbiettivo da raggiungere, bisogna commettere un sacrificio per far bene che esso non si compii invano.
Se tu sei disposto a dare il tuo cuore per lei e la ami davvero, nulla ti ostacolerà; non devi avere paura di lei .. perchè NULLA è IMPOSSIBILE. Se tu la vuoi veramente, niente ti fermerà però dovrai essere pronto per affrontare eventuali ostacoli come ad esempio questo ragazzo che non vede da 2 anni, facci sapere.

Secondo me vedi troppi film e ti sei perso nel discorso.

Se tu la vuoi veramente, niente ti fermerà però dovrai essere pronto per affrontare eventuali ostacoli come ad esempio questo ragazzo che non vede da 2 anni, facci sapere.

Lui la vuole veramente, ma è lei che non lo cerca ;)

Lui la vuole veramente, ma è lei che non lo cerca ;)

Cè da dire che la certezza in mano, non l' abbiamo, ma in compenso sappiamo tutti che le relazioni a distanza soprattutto alla nostra età non è che siano la "serietà" in persona e vista la sua giovane età, molto probabilmente la sta usando come scusa. Ovviamente non siamo la scienza "infusa", potremmo avere ragione come torto.

Scusa un attimo, io ho detto la mia opinione; non c'è bisogno che la commenti così in negativo.
Se il mio commento non ti piaceva, non c'era alcun bisogno che dicesti questo.
Ognuno ha un proprio pensiero su una determinata cosa.
L'Amore non è un sentimento che molti giovani possono capire.. (come me e altri)..
Scusate se il mio commento è molto offensivo...

Secondo me ha ragione lui ... Poi vedi tu :l