Mi sono messo nei casini :S

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
salve allora la storia è lunga kuindi sperò abbiate un po di tempo x ascoltarmi
Mi sono messo con una da poko.Un giorno siamo usciti insieme siamo andati in giro e poi siamo un po stati a fare kose da grandi :emoji_relieved:
il problema è che io sono dovuto rientrare a casa perchè la notizia della morte di mio zio ha scioccato i miei
il giorno dopo degli amici affidabili mi hanno detto ke un ragazzo kuando sono andato via io è stato kon la mia raga tutto il tempo e ha cercato di baciarla.
Kosi io lo becco per strada e ci faccio a botte
Gli do un pugno e lui nel cadere si fa male seriamente...ora la mia ragazza è arrabbiata perchè dice che la violenza non risolve niente...ke posso fare x ritornare kon lei kome prima?

ti scusi con quello che hai picchiato,lo riferisci alla tua ragazza,fai uscire qualche lacrime e digliperchè ci tenevi a lei xd
e il problema è risolto

io nn lo farei....io gli direi: senti amò ma io a te ci tengo e nn voglio che ti tocchino...quindi quel ragazzo ha avuto quello che si meritava :emoji_relieved:

prima finisci quello ke ha cercato di baciarla dagli una testata scannalo poi vai da lei e gli dici ke lui ti miancciava

Digli che eri sotto shock per la morte di tuo zio
piangi un po'
e vedrai che non può lasciarti in 13 ;)

se quel tipo insiste mandi gli amici al posto tuo, così tu "non ne sai niente" :emoji_relieved:

Vediamu.
Digli Ke Ci Tieni
Moltissimo A Lei
E x Questo Lo Hai Pikkiato.
Oppure Eri Nervoso Dalla Morte Di Tuo Zio E Pò
Se Aggiunto Il Fatto Di Questo Quà E Nn
Ci Hai Visto + ..

Infatti digli che eri nervoso per la morte di tuo zio e ci tenevi a lei e dopo che hai saputo quella notizia ti sei ancora arrabbiato di più..

Mah..:Che Cu2o Ke Lo hai Incontrato ! xDDD Kmq Datti Un pugno Forte In faccia E Digli Che Ti ha Picchiato ma Te Nn Hai Risposto Per Lei :emoji_alien: Kmq Regalali Qualche Cosa E Magari Dimmi Dove Sta Quello Che Gli Faccio Una Visitina xDDD MahuhUHAU xDDD Dai Su Con La Vita !

la cosa piu inteligente è quella di dark! secondo me dovresti metterti d'accordo con i tuoi amici... allora questo è il piano xD: tu di ai tuoi amici di prendere la tua tipa e di portarla alle 4 in piazza (a caso xD) nel frattempo gli dici a quello ke hai pikkiato di venire anke lui! poi quando vedi ke la tua tipa sta guardando fai pace con quello e vi abbracciate xD! poi fai finta di non aver visto la tua tipa e vai da lei e dici: ke ci fai qua? e lei ti dice: mi hanno portato i tuoi amici e tu fai: ah comunque ho kiesto scusa la ragazzo di ieri e lei: ah ok e tu la baci! e lei ci sta! metodo testato e funzionante XD!!!

Ciao ,

Secondo me se la tua raga ti ama davvero
e tiene a te ti credere e perdonera altrimenti,
(non parlo che senno prendo 2punti di infrazione)

ma di solito tu passi il tempo a rivedere le vecchie discussioni non so... di aprile? ma :emoji_relieved:... se veod un altor messaggio chiudo.Ti ammonisco e basta

la cosa piu inteligente è quella di dark! secondo me dovresti metterti d'accordo con i tuoi amici... allora questo è il piano xD: tu di ai tuoi amici di prendere la tua tipa e di portarla alle 4 in piazza (a caso xD) nel frattempo gli dici a quello ke hai pikkiato di venire anke lui! poi quando vedi ke la tua tipa sta guardando fai pace con quello e vi abbracciate xD! poi fai finta di non aver visto la tua tipa e vai da lei e dici: ke ci fai qua? e lei ti dice: mi hanno portato i tuoi amici e tu fai: ah comunque ho kiesto scusa la ragazzo di ieri e lei: ah ok e tu la baci! e lei ci sta! metodo testato e funzionante XD!!!

Ottimo xD

p.s. Nn Avevo Visto la data Scste :S