Mi sono messo nei guai

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Voi vi domanderete Armando che si mette nei guai...ma va...


Allora erano le 9:00 a scuola e andando in bagno trovo una raga che mi dice io ti amo troppo non so come dirtelo ecc...e me la bacio(cn lingua)ok dopo 30 min mi dice se la sera uscivamo insieme....ma io la sera dovevo uscire con la mia raga...fin qui non è niente.uscito di scuola incontro un altra ragazza una ex che mi sbaciucchia tutto e la sera dovevo uscire con lei....ancora dopo mentre gioco al pallone uscito dal calcetto ne trovo naltra e la sera dovevo uscire con lei....Ora ho rimandato tt e 4 a domani sera....un problema....sono 3 sorelle e 1 amica....quindi si straconoscono....Ora domani sera devo usci con tt e 4.....come faccio ora? xD
 
Cazz tua xDDDD ammazza ciai sta fortuna... ma esci con tutte e 4 assieme , loro saranno felici , tu idem xD
 
non è fortuna....se vuoi te ne mando 2 xD
cioè non so il perche ma mi cercano tt a me -.-
 
1) sei un disonesto che tratti così le donne ora sono cavoli tuoi scusami...
 
ma bravooo
ora gleilo devi dire anke se non ti vorrano piu dopo.. :emoji_alien:
 
cazz tua ade :emoji_relieved:
anke a me mi è successo mi han mollato tutte e 2....
ma si ritrovanooooo xDDDDDD
 
Pure a me e capitato una volta però io a uno l'ho rimandata a un altro giorno ;)
 
ma un puoi fare tipo:
(nomi inventati ::emoji_relieved:)
giuseppina oggi- carmela domani- martina- dopodomani- e pincopallina dopo dopo domani.
 
Scusa se te lo dico schiettamente, ma tu le hai prese in giro fino adesso. almeno adesso abbi il coraggio di affrontare le conseguenze delle tue azioni.
 
fa niente nn ti preoccupare noi siamo ftt così :emoji_relieved:....tanto tra qualke giorno resterai senza donne e il classico :P
 
Raga risolto ho ftt cm ha detto isaigolf :emoji_smiley:

[OT]Amauri io nn ho qst prob cm puoi ben capire xD(nn vogliio vantarmi)[/Ot]
 
ragazzo mio anche io avevo sto problema qui tranne che erano 2 mica 4 sennò impazzivo devi scegliere compagno mio bello o una o nessuna
 
Secondo me... ti stanno pigliando x i fondelli tutte e 3 sorelle l unika vera e l amika xD secondo me... xD
 
wuau 4 in una giornate e baciate con la lingua perciò si fa seria dicci a 3 di loro di fare ad esempio domani givedì vai con una poi all' altra ci dic venerdì e così via era difficile?huh