Mi sono preso una cotta!

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, da circa un anno mi sono preso una cotta per una ragazza che frequenta la mia stessa scuola. Non ci frequentiamo, ma ci conosciamo di vista da quasi le elementari...
Mia cugina la conosce anche, ma io nonostante ogni giorno i nostri occhi si incontrino non riesco a fargli capire ciò che provo per lei.
Ce l'ho anche come amica su Facebook u_u
Adesso, il motivo per cui sono qui a scrivervi, volevo domandarvi... Avete aiuti e consigli?
Aspetto con ansia vostre risposte D:

Riferimento: Mi sono preso una cotta!

Tua cugina la conosce? Beh, dii a tua cugina di chiedere a quella ragazza se gli piaci...;)

WTF?!? da un anno e non ti sei ancora mosso?
Semplice, vai da lei e le dici quello che provi ;D
Anzi ormai siamo nel ventunesimo secolo, diglielo da facebook, meglio se da MP. Ma non così di botto o penserà che la prendi in giro, comunque prima cerca di conoscerla meglio, che altrimenti ti vedrà come uno sfigato.
Regole che devi tenere a mente:
1) Non parlare troppo di te ma lasciala parlare, di qualsiasi cosa, non devi ascoltarla per forza, ogni tanto le fai qualche domanda inerente, alle donne piaciono gli uomini che sanno ascoltare
2) Fagli da spalla su cui piangere ma NON esagerare, ogni tanto fai anche il bastardo, o ti vedrà come amico e lì sei fottuto
3) Sei un bravo bugiardo?
4) Sii te stesso (anzi no, ma lo dicono tutti xD)

p.s. portala ad una festa per far amicizia più velocemente ;D (capodanno è perfetto)

Ultima modifica:

Vedrò cosa riesco a fare... Quest'estate ci eravamo attaccati leggermente di più.. Ma tutto via Facebook... Vediamo cosa fare..

NO, ASSOLUTAMENTE NO. LE COSE SE DEVI DIRLE DILLE IN FACCIA.Non utilizzare questi metodi. Prima cerca di conoscerla, a volte l'apparenza inganna credimi.Quando pensi che sia il momento giusto digli quello che provi ;)

Beh, con facebook un mio amico ha conosciuto una tipa che già conosceva solo di vista, tipo 2 settimane e sono finiti "a letto" insieme xD, una storia che ha dell'incredibile,comunque come fa ad essere una cotta se manco la conosci?

1° Abbi coraggio, vai da lei e apri il tuo cuore.
2° Non parlarle solo via Chat e robe simili, sono cavolate.
3° Sii te stesso.
4° Non deluderla.
5° Non far parlare altra gente al posto tuo, potrebbero combinare guai. (Comprendi?)

Se ti piace non aspettare, nulla è per sempre.
Ora potrebbe essere libera, più in la no ;)

Però, prima di tutte le altre, ricorda: LE DONNE VANNO RISPETTATE.

Beh, con facebook un mio amico ha conosciuto una tipa che già conosceva solo di vista, tipo 2 settimane e sono finiti "a letto" insieme xD, una storia che ha dell'incredibile,comunque come fa ad essere una cotta se manco la conosci?
è successo anche a me xD

Senti, te lo chiedo per favore, non fare porcate del tipo scriverlo su facebook o mandare in missione "amorosa" tua cugina. Se ti piace vai TU e basta.

Comunque, Whii, io ritengo che il contatto "face to face" sia ciò che conta. Insomma, tu fino ad adesso le hai parlato via Chat, attraverso una finestra, perchè invece non le chiedi di uscire una sera ? Vi andate a mangiare una pizza, e dopo che avete finito tu con gli occhi brillanti e il cuore pieno d'amore, le confessi quello che provi ( io sono il tuo mentore )

Però, prima di tutte le altre, ricorda: LE DONNE VANNO RISPETTATE.

Appunto, proprio per questo ti rispetto.

Mi fa piacere ragazzi di tutti questi consigli... Vediamo cosa ne esce dopo questi aiuti :emoji_slight_smile:

Io ti consiglio anche di farti dare da tua cugina delle informazioni su di lei.. ad esempio cosa le piace, così potresti fargli un regalino e confessargli il tuo amore :soso:

quoto con Sofia...

comunque ti consiglio di aspettare, poi pian piano digli quello che provi ;)

Per me devi prima iniziare a conoscerla ed
a frequentarla come amica...
Poi si vedrà!

Dille quello che provi ma non tramite Fb O cose varie .. In FACCIA :emoji_slight_smile: