• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Mi sono Scordato il Codice di sblocco ...

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un nokia 5300 ho cambiato il codice di sblocco della tastiera ma ora me lo sono scordato... il cell qnd lo apro e direttametne bloccato e quindi nn posso fare nnt..!!! come faccio??? aiuto plz...

ps: nn vorrei portarlo in un centro assistenza xk m secco.. :emoji_smiley: xD x favore se ce un altro metedo ditemelo..!!!

dovresti trovare dei codici di formattazione x i nokia ..ma nn so se ci sono..gooogla un po..
EDIT:guarda ho fatto io una piccolissima ricerca e ho trovato questo vedi se funge
[INFO]Ripristino impostazioni predefinite
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.[/INFO]
fonte:yahoo answers

Ultima modifica:
no mi dispiace non ci sono altri modi solo quello di portalo in assistenza, sennò prova a smontarlo e cambiare un pezzo (non n e ricordo il nome) . Non ti cnsiglio di smontarlo però potresti davvero romperlo per sempre, quindi poertalo in assistenza anche se penso che ci vorrà almeno un mesetto

Allora se hai messo 5 cifre scrivi: 00000 dovrebbe sbloccarsi
a me scrivendo cinque 0 si sblokka prova te, poi
Dimmi
>_>

Ultima modifica: