• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi sono settato User, come mi rimetto i poteri ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo91

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2009
197
0
Miglior risposta
0
stavo settando e i vari gruppi e per sbaglio mi sono messo user come faccio a rimettermi i poteri ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Altro Problema

Accedendo via phpmyadmin al tuo database, imposta come gruppo utente "4" per il tuo account nella tabella mybb_users.
Puoi procedere in 2 modi:
Se conosci il tuo user id
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se conosci il tuo nick:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In questo modo tornerai SuperAmministratore.

In passato è stato risolto lo stesso problema, non sto riuscendo a trovare la disuccione, quindi chiamo chi l'aveva risolta
@XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Altro Problema

@PNY se non sbaglio era stato risolto in vBulletin, dove basta modificare una stringa del file config.php :soso:

Comunque sia il metodo che hai elencato è più che valido ;)

@angelo91 che host usi?
 
Riferimento: Altro Problema

@PNY se non sbaglio era stato risolto in vBulletin, dove basta modificare una stringa del file config.php :soso:

Comunque sia il metodo che hai elencato è più che valido ;)

@angelo91 che host usi?
Sicuramente sarà stato su vBullettin. Se non era per @XFossaDeiLeoniX avevo dimenticato a dirti che poi avere difficoltà a trovare la tabella in base a che host usi Altervista, Aruba o simili?
 
Riferimento: Altro Problema

@angelo91 Fai un backup, e prova a fare la modifica che ti ho consigliato.
Fammi sapre se funziona ;)
 
Riferimento: Altro Problema

ho provato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


penso di esserci riuscito ma sonoi sempre del gruppo in cui mi ero settato sul forum
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie , asto punto lo rinstallo e sto attento tanto e una cosa di 2 minuti avevo messo solo shout grazie lo stesso :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Altro Problema

ho provato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


penso di esserci riuscito ma sonoi sempre del gruppo in cui mi ero settato sul forum
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie , asto punto lo rinstallo e sto attento tanto e una cosa di 2 minuti avevo messo solo shout grazie lo stesso :emoji_relieved:
Io non ho mai usato altervista quindi non so sei stai procedento correttamente.
 
Riferimento: Altro Problema

lascia perdere avevo solo metto shout adesso sto riuppando e lo reinstallo faccio prima puoi chiudere
 
Riferimento: Altro Problema

Ma scusa, tu ti sei cambiato l'uid, non l'usergroup :facepalm:
 
Riferimento: Altro Problema

Rinomino il Thread, il titolo non è consono
 
Riferimento: Mi sono settato User, come mi rimetto i poteri ?

si la prima volta mi sono settato userid , dopo le altre volte usergroup pero, avevo settato anche quello admin user ed erano tutti user :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.