Domanda mi sono stufato :(

Youssi93

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2011
2
0
Miglior risposta
0
mi sono stufato di avere armi non permanenti. Mi sono deciso di comprare crediti e di prendere arma che mi con sigliate? in combat gioco sia con fucili mitragliette ed fuciel cecchino consigliatemi una armi di ogni modalita?

Riferimento: mi sono stufato :emoji_slight_frown:

Come cecchino ti consiglio Barrett M107CQ e L96a1 Artic Wolf
Come assault T-2

Riferimento: mi sono stufato :emoji_slight_frown:

Prima di tutto non devi iniziare con un AR (Fucile d'assalto) ma con un SR (Fucile di precisione), io ho iniziato con un AR e me ne sono pentito, tralasciando che sono un cecchino so che anche altri giocatori normali si sono trovati in difficoltà. Ora non gioco più a CA dato che si è rotto il pc fisso, e col portatile è molto scomodo, ma negli ultimi giorni di gioco facevo spesso partite in quickscope e l'L96A1 Arctic Wolf è decisamente perfetto, anche da distanze elevate. In generale mi piacciono anche fucili come l'M-200 Ghillie (è piuttosto difficile da usare ma in compenso ha danni elevati anche a distanze molto alte), l'M107CQ SE (mira doppia ma rinculo e velocità di sparo rendono difficile fare serie di uccisioni [double kill ecc..] molto lunghe), il TPG-1 Pro (davvero preciso, un buonissimo mirino e ovviamente one shot kill). Non ti consiglio un fucile di precisione automatico, magari quando avrai già qualche permanent. Come AR in seguito potresti prendere l'M416 CQB, REC7, M417 combat, o perchè no, XM8.
Facci sapere cosa ne pensi, ciao! :emoji_smoking: