mi sono stufato di avere armi non permanenti. Mi sono deciso di comprare crediti e di prendere arma che mi con sigliate? in combat gioco sia con fucili mitragliette ed fuciel cecchino consigliatemi una armi di ogni modalita?
Prima di tutto non devi iniziare con un AR (Fucile d'assalto) ma con un SR (Fucile di precisione), io ho iniziato con un AR e me ne sono pentito, tralasciando che sono un cecchino so che anche altri giocatori normali si sono trovati in difficoltà. Ora non gioco più a CA dato che si è rotto il pc fisso, e col portatile è molto scomodo, ma negli ultimi giorni di gioco facevo spesso partite in quickscope e l'L96A1 Arctic Wolf è decisamente perfetto, anche da distanze elevate. In generale mi piacciono anche fucili come l'M-200 Ghillie (è piuttosto difficile da usare ma in compenso ha danni elevati anche a distanze molto alte), l'M107CQ SE (mira doppia ma rinculo e velocità di sparo rendono difficile fare serie di uccisioni [double kill ecc..] molto lunghe), il TPG-1 Pro (davvero preciso, un buonissimo mirino e ovviamente one shot kill). Non ti consiglio un fucile di precisione automatico, magari quando avrai già qualche permanent. Come AR in seguito potresti prendere l'M416 CQB, REC7, M417 combat, o perchè no, XM8.
Facci sapere cosa ne pensi, ciao!