• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mi spiegate come si crea un keylogger?

Messishow

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2011
83
42
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao sono un inesperto del web e vorrei sapere come si crea un keylogger , lo uso per un gioco fps per rubare pg :emoji_slight_smile: per favor emi spiegate tutti i passaggi , ho letto delle guide su internet ma non riesco a farlo..

Aiutatemi per favore :emoji_slight_frown:

Riferimento: Mi spiegate come si crea un keylogger?

Ragazzi ciao sono un inesperto del web e vorrei sapere come si crea un keylogger , lo uso per un gioco fps per rubare pg :emoji_slight_smile: per favor emi spiegate tutti i passaggi , ho letto delle guide su internet ma non riesco a farlo..

Aiutatemi per favore :emoji_slight_frown:

ciao!la cosa è più complicata di quello che sembra,devi studiare un linguaggio per farlo!se fossi in te lascerei stare le guide che trovi su internet,oppure te ne scarichi uno già fatto dalla rete,ma ti dico subito che ti viene rilevato,tutti i keylogger che trovi in rete gratis sono tutti rilevati,te ne serve uno a pagamento

Sposto in assistenza tecnica

Un keylogger è un semplicissimo software che intercetta ogni pressione dei tasti e "ricopia" quanto scritto in un file.

Tempo fa ne feci uno in vb.net, il software tramite un timer controlla (ovviamente in background) quali tasti erano stati premuti e li ricopiava all'interno di un file .txt infine ogni giorno a un orario prestabilito mi veniva mandato per mail il file .txt :emoji_slight_smile:

Impara Vb6 ti verrà in automatico farlo, le guide non servono a nulla se non sai il linguaggio.