• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi vogliono scammare

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Due scammatori amici di daniel001 e di ryio essenzaalberto e angelus9510 vogliono scammarmi cosa posso fare?
 
Sezione errata... e comunque basta solo che non accetti niente da msn e non sai in siti "Pericolosi" :emoji_relieved:

Nella firma vedo che hai scritto "Mi interesso di habbo hacking e sto programmando uno script in cs" mmh, quindi gia dovresti sapere che basta solo non andare su fakelogin ecc... o accettare file da msn, no? ^^
 
Non sono newbie che vado nei fake,poi non do informazioni perosnali ma dei miei amici tipo other: mi hanno detto che se vogliono mi scammano senza msn..
 
Ultima modifica:
Bhè (senza offesa) sei un noob perchè quella firma ce lai da quando sei registrato, credi di essere un hacker e non sai nemmeno come difenderti
 
Allora ti do una risposta per tutti e credo che con questa il problema sia risolto .. bene
ti spiego due cosucce prima di anticipare il discorso serio.. intanto sei sicuro che questi siano VERI amici di questi?
anche io potrei dirti "sono amico di steve jobs che ogni volta mi regala PC-I-PHONE-IPAD-MACPRO" ma in realta sto dicendo boiate..

Passiamo alla discussione seria

Il fatto dipende tutto da te e dal tuo buon senso ti spiego ogni qual'volta che loro o anche qualsiasi persona ti linka una pagina web si tu guardala vedila e iscriviti se ti piace ma ricordati che per scammarti HANNO BISOGNO DELLA TUA PASSWORD perciò figlio mio senza queste fondamentali cose non ti potranno mai scammare [ MSN;Programmmi;scriptmsn;fakelogin;grabber:key;oppure possono rovare a provare a mettere una pasw un metodo impossibile ) comunque puoi stare tranquillo basta che tu da questi individui STANNE ALLA LARGA cominciando ad eliminarli da msn

tienimi aggiornatto
;)
 
La risposta te l'hanno data gli altri... non accettare niente da msn e stanne alla larga :soso:
 
Il titolo migliore sarebbe stato : "Esperto in habbo hacking cerca modo di difendersi dallo scam". Sarebbe stato piu' divertente di quanto lo sia gia. :emoji_slight_smile:
 
Il titolo migliore sarebbe stato : "Esperto in habbo hacking cerca modo di difendersi dallo scam". Sarebbe stato piu' divertente di quanto lo sia gia. :emoji_slight_smile:

La tua risposta non ha niente a che vedere col suo problema e potevi evitare un uscita del genere.

Tornando al problema non dare il contatto msn a nessuno, elimina dalla lista chi non conosci, ogni cosa che scarichi scansionala su virustotal o altri servizi di scansione file online, naviga sicuro e non cadere in fesserie tipo fake login o altre nabbate lamerose. La storia che ti scammano senza usare msn è una fesseria <.< non ci credere.
 
Smettetela di scrivere sempre la stessa cosa. Ormai il problema è risolto al 100% , e non ve ne deve fregare niente se quell'utente ha come Firma quella frase che poteva evitare di mettere, anche perchè cos'è il CS ?

Segnalo per problema risolto.
 
Smettetela di scrivere sempre la stessa cosa. Ormai il problema è risolto al 100% , e non ve ne deve fregare niente se quell'utente ha come Firma quella frase che poteva evitare di mettere, anche perchè cos'è il CS ?

Segnalo per problema risolto.

CS sinonimo di client side ovvero un trucchetto/script che agisce solo nel tuo pc gli altri non lo vedono il contrario di SS server side
 
Devo aggiungere un'altra cosa... NON ACCETTARE FILE NEANCHE DA SKYPE O ALTRO! NON SOLO SU MSN!!!!

@Centrino, non penso che steve jobs si mette a regalare pc :emoji_relieved: forse i Mac xD
 
se li hai su msn,skype non accettare nulla eliminali e se ti dicono vuoi vedere la mia calcolatrice in vb ecc non accettare e un grabber lòòòòòòòòl