• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia 1° Gallery

Thony

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
596
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come da titolo, questa è la mia prima Gallery, spero che siate sinceri (ma non troppo xD).

Qui ci sono le Sign.

Lampard:
jhdkl3.jpg

Ronaldinho:
nofvdj.jpg

Lionel Messi:
2ag1e7t.png

Ibrahimovic:
152orrk.png

Cloud (Final Fantasy):
2ajvqeg.png

Cassano:
6dz40g.png

Adesso ci sono gli avatar ^^

Milito:
33vi2c6.png

Henry:
2ahi888.png

Diego:
dhacgi.png

Dàtolo:
a9whlu.png

Adriano:
29ne91d.png

Che dire spero vi siano piaciuti, alla prossima :soso:
 
Ultima modifica:
Tutte belle però ci sono in alcune errori di ridimensiomanento render
e in alter i C4D che coprono il render

Voto complessivo:8+/10
 
Grazie Armà, forse ho capito a quali ti riferisci, ma quelle erano vecchie, riguardo a quella dei c4d, non ti so dare risposta...
Comunque grazie per l'8+ ^^
 
allora per essere una gallery calcistica lo stile che hai usato, cioè quello con il render in rilievo, è ottimo cmq se vorrai cambiare stile dovrai smudgare quindi impara :punizione: cmq voto complessivo 7/10
 
Grazie bond, mi ha fatto commuovere il tuo commentino...Sei una puzzetta :emoji_relieved:
 
5/10
Carine alcune, hai utilizzato dei brushes o dei c4d, come in quella di Cassano.
Migliora gli avatar, hanno di gran lunga fatto scalare il tuo voto. Ritaglia meglio.
 
-.- Grazie lo stesso del voto PePPe -.-

Grazie a tutti del bellissimo voto :emoji_relieved:
 
Non mi piacciono gli avatar, hai ritagliato male.
Invece di marcire, pensa a migliorare.
 
PePPe, tu per non essere votato al graphic hai detto di non fare più sign -.-
Comunque basta, non fa niente, grazie lo stesso.
 
In quella di cassano mi piaccione gli shapes e i brush anche se avresti potuto sovrappore gli shapes per fonder in minima parte. Lampard uguale. Il resto , lo dico senza scrupoli o giri di parole, le puoi anche cancellare dall' Hd. L'unico voto senzato e quello di peppe,anche se non condivito la teoria avatar che per me son tutti penosi. Lo dico con schiettezza , freddamente, render cuttati male, c4d che ormai usano tutti e avatar fatti con henry sullo stemma del barcellona, non meritano 5/10 ma 3,5/10. è un parere tutto e relativo, diceva uno..
 
PePPe, tu per non essere votato al graphic hai detto di non fare più sign -.-
Comunque basta, non fa niente, grazie lo stesso.

Ho detto di non fare più sign NEL Graphic Contest ...
Ma amo la grafica e non saprei come fare se mi togliessero il mio PS.
Quoto con NeXonE