• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

mia 1 sign

Xshel

Nuovo utente
Autore del topic
15 Gennaio 2009
34
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi oggi vi posto la mia 1 sign, che forse è 1 pò confusionaria dallo sfondo xD quindi si accettano critiche e consigli :emoji_slight_smile: ora guardate e guidicate

signsasuke2imidga.png

eheh torch sn 1 principiante e devo migliorare ma -1 senza seguire uotiral -.- nn mi pare giusto

se non li sai fare seguili i tutorial
mah che mente subconsica

Mitico Torch :soso:
Comunque si vede che sei un principiante, non c'è bisogno che lo dici, segui dei tutorial che ti servono, 3/10 :emoji_slight_smile:

thx tops ora scs non sò se si può fare ma ne posto 1 appena fatto ed ho seguito 1 tutorial così si vede la differenza :emoji_slight_smile:
signrubber.png

oh si guarda che ce molta differenza
che schifo assoluto

Torch non ce bisogno di demoralizzarlo cosi
è la sua prima sign all'inizio tutti eravamo al suo livello.
Per quanto riguarda la sign:
ti consiglio di non mettere mai un doppio render, setta i c4d in maniera non molto visibile ma che diano un pò di effetto,
non usare solo lo smudge e usa texture, mappe sfumatura curve desaturazioni filtri fotograficci ecc.
Nella sezione tutorial ce ne sono un paio che ti potrebbero servire.
Questa te la valuto 4.

grazie ispani ma quale valuti 4 la 1 o la 2?