• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia 3° Sign

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
pacmansign.png

Votate e commentate

C'è qualche imperfezione qua & la,ma nel complesso non è male : 6-

9/10, molto bella per essere la 3° :bravo:

Ahahahahahahahahah. huh Ma non farmi ridere, un 9/10 a questa "SIGN" e se vedi le altre 5/10?

Io le do un 3/10, un C4D messo la con sfondo nero accentuato e un render opaco in risalto, senza un minimo di fusione col bg.

9/10? ....Va bhe comunque ti consglio ti cancellare le parti dei c4d che danno fastidio al render usare una traccia cambiare font e seguire guide . 3/10 .

Senti chi parla. Il migliore fra tutti -.- al posto di criticare altri stai zitto e guarda te stesso e le tue sign che fanno pena

Senti chi parla. Il migliore fra tutti -.- al posto di criticare altri stai zitto e guarda te stesso e le tue sign che fanno pena

...MAHUshauHsuahSUHasuHAUshAUSHAUHASUHauHSMUHaSUAS le mie sign non saranno perfette ma le tue fanno schifo veramente perciò qua quello meno esperto e che si deve star zitto sei proprio tu.Confrontiamo una mia sign e una tua e poi ne riparliamo -.-

photoshop
comunque 5/10 (ritieniti fortunato xke c'è pacman xD )

...MAHUshauHsuahSUHasuHAUshAUSHAUHASUHauHSMUHaSUAS le mie sign non saranno perfette ma le tue fanno schifo veramente perciò qua quello meno esperto e che si deve star zitto sei proprio tu.Confrontiamo una mia sign e una tua e poi ne riparliamo -.-

Ok farò un topic , chi fa la sign migliore a voto vince. ti sta bene?

2/10 e sono buono.
Molte imperfezioni e nemmeno un 1% di fusione con lo sfondo, bruttissima.