• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia gallery

xRyuk

Utente Medio
Autore del topic
15 Dicembre 2010
163
0
Miglior risposta
0
collabtequi2.png

Ft Tequila

913g.png
ft BloodyTitus
20019726.png

912c.png

wow3k.png
ft Skyrix

collabchos.png
ft chossetto

smudgebattleteam.png


smudgec4d.png


smudgebattleteam.png


relax2.png


strutturefinal.png


smudgesplatter4.png


smudgetag3.png


smudgebattle234.png


des23.png
 
Riferimento: Mia gallery

Devo dire che sono tutte belle tag, si vede che sono tutte tag lavorate molto bene. La mia preferita? Sicuramente questa:
smudgetag3.png


Qui invece hai usato lo stesso stock di AAmin o di Devix giusto?
relax2.png


Adoro lo smudge, adesso che ho comprato la tavoletta grafica (ancora non arriva) spero di riuscire a fare del mio meglio...
 
Riferimento: Mia gallery

Mmh si mi pare fosse nel pack di Devix..
 
Riferimento: Mia gallery

Mmh si mi pare fosse nel pack di Devix..

Si credo che sia così, infatti Amin ha preso spunto da lui... non ricordavo bene. Comunque utilizzi la tavoletta grafica per lo smudge o altri lavori? Se si come ti ci trovi?
 
Riferimento: Mia gallery

Si uso la tavoletta, inizialmente era scomoda, ma con la pratica ho imparato abbastanza bene
Mongo credo abbia preso solo qualche stock perchè lo stile di devix e quello di mongo son abbastanza diversi..
 
Riferimento: Mia gallery

Beh non c'e che dire, smudge fatto bene, luci messe nei posti giusti..

wow3k.png
questa pero' e' vuota..
 
Riferimento: Mia gallery

Una tag per essere completa non deve avere 28391892138 c4d, quella è fatta a stile realistico, se tu vai in una struttura come quella probabilmente sarà anche più vuota...
 
Riferimento: Mia gallery

Guarda ti dico semplicemente che e' vuota, non ho detto che mancano c4d. Hai messo solo un bg, il render e quei C4D(credo) a destra e la luce in alto. Non hai fatto niente, non scaldarti ragazzo.
 
Riferimento: Mia gallery

Ok, aspetto qualcosa di simile fatto da te, tanto sono 10 livelli circa per come la descrivi te, vai illuminami.
 
Riferimento: Mia gallery

Non grafico esattamente da 1 anno... che t'aspetti.. comunque non mi ritengo un grafico pro pero' qualcosa so' fare pure io
 
Riferimento: Mia gallery

Evitiamo di andare in flame ragazzi.
 
Riferimento: Mia gallery

M'aspetto che se non sai quello che dici poi evità de di cestina a buffo (come hai fatto con tequila), comunque visto che la sai fa qualcosa pure te, vediamo che me riesci a fa.
 
Riferimento: Mia gallery

questa

913g.png


e questa

smudgebattle234.png


sono le mie preferite, ma mi ricordo che ne avevi fatte molto di piu
 
Riferimento: Mia gallery

Si ho fatto n'riassunto qua, se no ce mettevo 3 anni a postarle tutte xD