• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia II° Sign

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
senzaticasasctolfafo1.png

Spero piaccia più della prima U.u

Riferimento: Mia II° Sign

Senti al posto di venire a commentare le mie sign con discorsi da 5 o 6 righe dandomi voti come 4 e poi addirittura mettere in firma che vuoi essere un giurati.....
io ti do 4 il font è brutto il render con quella bocca stranba è orrendo sembra che li esca qualcosa dalla bocca , per non parlare di quella traccia viola bha

Ultima modifica:

Sentite ragazzi senz'offesa ma nessuno siete al livello di commentare dicendo cose "brutte" sulle tag altrui perche non siete al livello per commentare non so se mi sono spiegato ,

Riguardo alla tag cosè quel render con il bagliore viola ? O.o font pessimo segui tutorial per applicare il font il background non mi piace , segui tutorial

Stai migliorando rispetto alla prima, mi fa piacere.
Ancora non ci siamo, perfeziona il font, togli il bagliore e segui tanti tutorial
;)

commento del lavoro:
chi te li sceglie i colori? il gatto?
la cornice non ci sta per niente
render poco o non lavorato
font inguardabile (consiglio l'antialias)
bg assolutamente non fuso con il render e anche messo a casaccio il tutto

scusa se sono un po duro ma finchè non ti decidi a seguire qualche tutorial avrai questo tipo di commenti
mai fare di testa tua se sei alle prime armi!

Grazie a tutti Ragazzi :emoji_slight_smile: accetto qualsiasi critica xk ritenuta giusta,ma soprattutto sono consapevole che la sign è davvero orribbile :emoji_slight_smile: Questo mese si sta rivelando piuttosto impegnativo per me,per motivi personali,e perciò non so fino a quanto potrò dilettarmi con il photoshop,ma una cosa è certa.Questa è una gallery,e tutti postiamo i nostri lavori per puro divertimento,che siano brutti o belli,tale questione assume una seconda importanza.Da quando mi sono registrato qui,su sciax,devo dire che mi sto divertendo molto,ma soprattutto voi mi divertite molto :emoji_slight_smile: spero di poter continuare questo percorso,magari migliorarlo e poterlo rifinire assieme a tutti voi..Grazie e bye ;)

Grazie a tutti Ragazzi :emoji_slight_smile: accetto qualsiasi critica xk ritenuta giusta,ma soprattutto sono consapevole che la sign è davvero orribbile :emoji_slight_smile: Questo mese si sta rivelando piuttosto impegnativo per me,per motivi personali,e perciò non so fino a quanto potrò dilettarmi con il photoshop,ma una cosa è certa.Questa è una gallery,e tutti postiamo i nostri lavori per puro divertimento,che siano brutti o belli,tale questione assume una seconda importanza.Da quando mi sono registrato qui,su sciax,devo dire che mi sto divertendo molto,ma soprattutto voi mi divertite molto :emoji_slight_smile: spero di poter continuare questo percorso,magari migliorarlo e poterlo rifinire assieme a tutti voi..Grazie e bye ;)

mi piace il tuo spirito combattivo continua così e andrai lontano...

sisi, :emoji_slight_smile: le silver mi ha fatto da prestanome XD mi piace tanto il suo nick xk lo ha un mio amico su 1 altro forum e mi è sempre piaciuto e per qst a volte lo metto come firma,infatti se noti nei miei lavori è difficile che trovi djspanico89 xk non mi piace :emoji_slight_smile:

Piano piano stai migliorando ^^ sono contento...

Segui i tutorial ;)

Mi lusingate ragazzi :emoji_slight_smile: vi ringrazio.Tra qualche minuto posterò altre due sign