• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia III° Creazione

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
sfondiwallpaperssssuniv.jpg

Riferimento: Mia III° Creazione

Non mi piace :S

Hai solo preso dei render e li hai uniti in uno sfondo :|

ma cosa ti aspetti da me ??? i render si devono mettere in uno sfondo oppure le vuoi unite per come sono ? :S XD
le mie sono solo immagini da 2 soldi...non cerco di stupire nessuno.Se poi tu sei tutto fumo e nt arrosto io nn lo so e per questo vorrei vedere qualche tua opera ^^ almeno imparerei qualcosa

Ha ragione lui, fai sempre le stesse cose, unisci i render e ci metti un bg sotto..
4/10

in un'immagine non conta soltanto la semplicità o la complicità...fa parta anche la fantasia e la collocazione con cui vengono poste i render...Poi se dovrò fondere i render con i bg...come dite voi,allora sarà una cosa in più che avrò imparato.Ma onestamente con tutte qst critiche fate passare la voglia di usare il photoshop XDDD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
domani vedrò di fare di meglio ç_ç

Ultima modifica:

in un'immagine non conta soltanto la semplicità o la complicità...fa parta anche la fantasia e la collocazione con cui vengono poste i render...Poi se dovrò fondere i render con i bg...come dite voi,allora sarà una cosa in più che avrò imparato.Ma onestamente con tutte qst critiche fate passare la voglia di usare il photoshop XDDD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
domani vedrò di fare di meglio ç_ç
Hai ragione, ci vuole fantasia e tu non ne hai proprio. Poi, dici sempre che farai di meglio, ma alla fine il succo del discorso è sempre quello. Se intendi postare 44.000 post uguali a sè per sè, non li fare visto che li reputi da 2 soldi. Posta le tue sign quando sarai migliorato davvero

Kekkor97 credo che hai difficoltà ad orientarti con le date...quei lavori li ho postati ieri...uno di fila dp l'altro...li ho fatti nei giorni precedenti..per cui è normale che siano tutti li stessi.Dopo aver premesso che farò di meglio ho soltanto postato 3 lavori.."cerca come data" di certo non saranno chissà cosa,ma rispetto a questi lavori ho ottenuto qualche progresso in più.Ho appreso che lo sfumino,come lo strumento messsa a fuoco può migliorare l'ambientamento del render nello sfondo,e che un'altro render,si può inserire ad un livello inferiore,dando più importanza all'immagine.Come vedi "teoricamente" sto capendo qualcosa.Ma se ancora non sono al livello di certuni non posso farci niente..Tu la fai trpp tragica....E' un forum,ognuno può postare ciò che vuole

Ma infatti non sto dicendo che tu non possa postare, ma sto solo dicendo di evitare di postare "lavori", se così possiamo chiamarli, uguali e identici agli altri. E poi, non basta sapere cos'è uno "sfumino" per saper graficare. Io, non sono un Pro, ma di certo sono più bravo di te.

kekko oggi si è svegliato un pò nervosetto..In questo topic c'è tanto tanfo di Fuoco..Djspanico tu datti una calmata,perchè nessuno ce l'ha con te