Release [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

#Francesco

Utente Senior
Autore del topic
28 Dicembre 2010
1.605
0
Miglior risposta
0
Stamattina non avendo nulla da fare ho fixato il Pannello News grande, stile Habbo! La base della me.php è Holocolor... quindi se vorrete tutta la me.php stile habbo ed usate Holocolor andate nell'Housekeeping e mettete 'nuovo stile della me'.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



RICORDO CHE TUTTO IL CONTENUTO ANDRA' IN HTDOCS O IIS MENTRE LO SQL CMS_NEWS_SLIDER METTETELO NEL PHPMYADMIN O NAVICAT.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Bella la Me ! do un 8/10 Bel Lavoro me uguale a quella di habbo ! quello ke mi piace sopratutto e la connesione a twitter . Perlomeno ho trovato qualcuno che usi twitter come me xD ! Be questo penso sia un indizio di clane v6 ?
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Bella la Me ! do un 8/10 Bel Lavoro me uguale a quella di habbo ! quello ke mi piace sopratutto e la connesione a twitter . Perlomeno ho trovato qualcuno che usi twitter come me xD ! Be questo penso sia un indizio di clane v6 ?
Non penso che Clane v6 esca in queste settimane o negli ultimi mesi... ci vorrà molto e dato che Habbo ha ancora molto in serbo per gli utenti aspetterò altre novità per completare il CMS.
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Stamattina non avendo nulla da fare ho fixato il Pannello News grande, stile Habbo! La base della me.php è Holocolor... quindi se vorrete tutta la me.php stile habbo ed usate Holocolor andate nell'Housekeeping e mettete 'nuovo stile della me'.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



RICORDO CHE TUTTO IL CONTENUTO ANDRA' IN HTDOCS O IIS MENTRE LO SQL CMS_NEWS_SLIDER METTETELO NEL PHPMYADMIN O NAVICAT.
hai 12 h per inserire la scansione fatta con virustotal o metascan
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Complimenti davvero un bel lavoro continua cosi :emoji_smiley: do un 7/10
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Una ottima index,voto 10/10 :emoji_slight_smile:
Non è un index, è una me.
Comunque è davvero bella, la cosa che mi piace di più è l'addon di Twitter. La grafica è semplice e carina, ottima idea quella di fixare il pannello news grande. Tutto sommato niente male. Voto: 7/10.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Questo me.php c'è in alcuni CMS,hai cambiato il TopBG.
Ad esempio? Me.php di Bobba,Hubbix ecc.ecc.
Va be bravo per aver riattivato l'Help Tool.
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Scusami cosa c'è di tuo?

Hai preso il cms rilasciato da un ragazzo che adesso non mi viene il nome ed hai levato il coso per cambiare nome!

Mi deludi un pò..

@DiamanteCms
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Scusami cosa c'è di tuo?

Hai preso il cms rilasciato da un ragazzo che adesso non mi viene il nome ed hai levato il coso per cambiare nome!

Mi deludi un pò..

@DiamanteCms
Ho messo il pannello news grande e l'applicazione di twitter, tutto qui.
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Ho messo il pannello news grande e l'applicazione di twitter, tutto qui.

Questa relase è ormai inutile perché è basata su HoloColor, senza quell'Housekeeping da quanto ne so, non fungerebbe questa Me.php. Testata e senza Housekeeping non funge. Sempre se il Rispettivo creatore non postasse quell'Housekeeping


EDIT : Il Download di HoloColor è stato tolto.
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Ahaahahh, ancora lo script twitter che ho creato xD xD mi devi 50 euro per sta cosa haahha Comunque ottima me!
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Come modifico le news quelle messe in grande ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Hai semplicemente modificato una me rendendola tua, mi piace ma manca ancora l'addons per modificare le news, nell'housekeeping.

Carina.
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

@DiamanteCms E Presa E Modificata Da HoloColor CMS Voto 6/10 Solo Per L Impegno

Hai semplicemente modificato una me rendendola tua, mi piace ma manca ancora l'addons per modificare le news, nell'housekeeping.

Carina.
Ma non leggete cosa scrivo? L'ho detto... ho inserito il pannello news e il plugin di twitter, non scrivete sempre le solite cose. Poi non posso darvi la pappa pronta, il collegamento all'housekeeping createvelo voi; io l'ho ma non lo posto! @DarkPako
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

Prima di postare un commento almeno leggete il topic? avverto !
 
Riferimento: [MIA] Me.php per HOLOCMS [MIA]

a me mi dà solo le news il resto non cè