Release Mia Pagella - 1° Quadrimestre

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Liceo: Psicopedagogigo
Terzo anno

Letteratura Italiana: 7
Letteratura Latina e Sintassi: 7
Inglese: 7
Diritto ed Economia: 8
Psicologia: 8 (:emoji_relieved:)
Pedagogia: 7
Chimica: 7
Storia: 8
Filosofia: 7
Matematica: 6 (per me è un 10)
Ed. Fisica: 8
Storia dell' arte: 7
Condotta: 7 (la mia scuola di sfigati pretende che vivendo in una città come Roma non si facciano più di 4 ritardi a quadrimestre, avendoli superati mi hanno "punito" abbassandomi la condotta da 9 a 7)

Per essere il primo quadrimestre è pure troppo alta, preferisco tenermi "bassa" all' inizio per poi alzare la media.

A voi i commenti ;)​

Ultima modifica:
Riferimento: Mia Pagella - 1° Quadrimestre

Eh, beata te, io in prima media, gia i prof mi dicono che ho 5 xD

Davvero buona, complimenti. Come ti capisco per matematica... :sisi:

anchio vado bene la mia media la adoro e comunque è troppo alta x il primo quadrimestre però va bene

Condotta: 7 (la mia scuola di sfigati pretende che vivendo in una città come Roma non si facciano più di 4 ritardi a quadrimestre, avendoli superati mi hanno "punito" abbassandomi la condotta da 9 a 7)​

In una città caotica come Roma vengono anche imposti dei limiti sui ritardi?

Assurdo. :°°:

In una città caotica come Roma vengono anche imposti dei limiti sui ritardi?

Assurdo. :°°:

Guarda non dirlo a me, è una cosa RIDICOLA.
Calcola che da casa a scuola (e non sono poi così lontane) saranno 10 kilometri. In più l autobus passa per il centro, zona trafficatissima a qualsiasi ora (pensa alla mattina). Dopo tutto ciò, ti danno 4 ritardi a quadrimestre, solo perchè la mia scuola vuole essere "L' Elite" dei licei psicopedagogici di Roma, e sta inasprendo queste regole del cavolo.

Se non ti sta bene vai a zappare la terra con Tom :°°:
E' normale che se arrivi in ritardo ti chiedono la giustificazione dell'entrata :°°:

Bhe direi una buonissima media. Inoltre se preferisci tenerti bassa all'inizio non immagino come sarà la pagella finale! :emoji_relieved: