Mia Presentazione u.u

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ... dopo sette mesi che sono iscritto qui su sciax2 ho deciso di presentarmi... :emoji_smiley: ... come sapete io qui su sciax2 mi chiamo ITHEK , il mio vero nome lo sapete tutti, perchè lo ripetuto tante volte nelle interviste che mi hanno fatto i DJ, comunque per chi non le ha ascoltate io mi chiamo FEDERICO, vengo da MILANo :emoji_alien: (stessa città di dove viene loddo) (ti vengo a picchiare :emoji_alien: ) xD Scherzo loddo, come tu sai io sono fatto così, non come certe persone che mi dicono:

"ITHEK ODIATO DA TUTTI" | "ITHEK SAPUTELLO DI M*****" | "ITHEK badabum badabum cha cha -.-" ecc ecc....

comunque io adesso voglio dirvi la verità: io faccio il saputello nelle risposte dei topic per mettermi in evidenza dagli amministratori, (come fanno tutti) e per cambiare un pò gli utenti che ci sono in questo forum, ad esempio, ci sono utenti che in chat box (SE NON LO AVETE ANCORA NOTATO LO NOTERETE) scrivono con un italiano scorrettissimo... tipo un giorno un utente (Senza dire chi) stava parlando della scuola e a un certo punto mi ha detto: io frequento una SQUOLA nel mio paese, che è una SQUOLA di liceo CLASICO.

cioè io la prima volta ho detto: ok uno puo anche sbagliare a digitare sulla tastiera, poi la seconda volta ho detto, vabbè avrà sbagliato, alla terza volta ho detto

MA QUESTO FA LICEO CLASSICO E SCRIVE COME SCRIVEVO IO ALL ASILO ;S OK NESSUNO E' PERFETTO PERO' LA PRIMA COSA CHE TI INSEGNANO E' COME SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO.

>_> comunque chiudendo questa parentesi... vorrei dire a tutti che: io non sono il giocattolo dello sciax -.- tutti che mi trattano come una ......... (apparte qualche persona) tutti che appena dico qualcosa di sbagliato mi saltano addosso, e partono gli insulti -.- (sempre escludendo qualcuno) tutti che se io invio una risposta in un topic subito che criticano ( "" "") -.- cioè ragazzi statevene con il pc spento se dovete venirmi a criticare per come mi comporto su sciax, ogni persona è fatta a modo suo e QUESTO E' IL MIO MODO! per voi sarà un modo di M**** però per mè è un modo perfetto. (e anche per alcuni) .... comunque vi saluto ciao a tutti ^^

P.S: VORREI RINGRAZIARE ALCUNE PERSONE DEL FORUM:

• Carloxs
  • Valerio
  • Loddo
  • .The.Punk94.
  • Peppe96
  • xTeo (che conoscevo molto prima che entrasse nel forum)
  • Gpe94
  • Cacatua
  • Supermitica90
  • .:XVALEX:.
  • DarkGaara (anche se prima avevamo litigato)
  • DarkPhoenix (che conoscevo ancora prima di entrare nel forum)

Queste sono le persone che io stimo nel forum! GRAZIE RAGAZZI, SIETE I MIGLIORI

Vero, certa gente non ha nulla da fare di meglio...critica e basta.
Peró é bello sapere che non tutti sono cosí!
Continua cosí ;)
un saluto da cacatua^^

benvenuto su sciax, no scherzo cmq anche io mi chiamo federico :emoji_relieved:

xD .. il mio è un brutto carattere attenti a ITHEK :emoji_alien: xD​

Continua così Ithek sei un mitooo!!!!! Comunque pure io mi chiamo Federico e vengo pure io da Milano!! :emoji_relieved:

Per Dj Fede: xD magari siamo la stessa persona :emoji_alien:
per dark: sì dark dico quello. ;)
per devils: xD è che ci ho pensato dopo :S
per danilo: non sono un nabbo come qualcuno (senza fà nikname xD) :emoji_alien:

Ithek
Io e te ci litighiamo spesso ma perche gli opposti si attraggono (non è che sono multigustoso)

Secondo me tu diventerai un elmento di grande importanze nel forum e spero che diventerai mio amico

Mi dispiace non essere entrato nella lista delle persone che stimi ma spero un giorno di esserci

Ciao...

Ithek
Io e te ci litighiamo spesso ma perche gli opposti si attraggono (non è che sono multigustoso)

Secondo me tu diventerai un elmento di grande importanze nel forum e spero che diventerai mio amico

Mi dispiace non essere entrato nella lista delle persone che stimi ma spero un giorno di esserci

Ciao...

grazie peppe, comunque adesso vedo un pò come sarà la situazione (amichevole) tra di noi, e poi potrai entrare in quella lista ^^ ciao..