Mia prima alterazione

Pescarolo94

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
segretodiarchiteuthis.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stanzetta hippie (da notare la piantina di mariujana)

Dato che la mia ricolorazione non vi è piaciuta vi invito a giudicare il segreto di Architeuthishttp://img5.imageshack.us/img5/8113/segretodiarchiteuthis.png

Ultima modifica:
Come prima alterazione non è male...ti do alcuni consigli :

1_ Salva sempre in .png
2_ Ricolora solo ciò che devi ricolorare (in questo caso potevi risparmiarti il nero ricolorato in rosso)
3_ Prova a creare furni tuoi...mi sembri bravo

mi sembra solo una ricolorazione e basta...segnalo per topic inutile

È solo ricolorata, per giunta male :soso:

giudicate anche il mini non solo la stanzetta e poi vi ricordo che sono alle prime armi

Dai ragazzi, non c'è bisogno di attaccare in questo modo gli utenti. Come ha detto, è alle prime armi, anche voi avete iniziato male, ma poi siete andati in miglioramento. Date l'opportunità agli utenti di migliorare senza GUIDICARE ed attaccare.

Lascio aperta aperta la discussione. ^^

se vuoi ti posso dare qualche consiglio su come migliorarla....se vuoi contattami via pm...

grazie a tutti :emoji_smiley:
Roxas secondo me serve solo un pò di miglioramenti da parte mia insomma più avanti sicuramente riuscirò a fare alterazioni decenti

P.S. Il personaggio usato nella foto è di mio fratello non mio, per chi volesse conoscere il mio personaggio il nome è
Forbo

ma non giudicate il segreto di architeuthis??? o non lo visualizzate?

x essere la 1 volta che crei un alterazione sei bravo voto 7/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x essere la 1 volta che crei un alterazione sei bravo voto 7/10 c è sempre una prima volta

Ultima modifica da un moderatore:
Gente avete ragione ankio da un altro pc non vedo la mia seconda alterazione

ma dal mio pc la vedo bene secondo voi come è possibbilie?