• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia Prima Creazione [Metin]

melopero96

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2010
145
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di Sciax2, sono qui per mostrarvi la mia prima creazione..basata sul tema Metin2!!

Ecco a voi:
35d25fs.jpg

-Clicca per vedere l'immagine ingrandita..

A Voi il giudizio..Ricordo che è la mia prima Creazione :emoji_smiley:

@genny1000 @-Nico @MR.SCONTRINO @black_davil @Giusix @Alethebest17 @Fail @SilverStyle @WakosPaprika @Mαrk

Ultima modifica:
Riferimento: Mia Prima Creazione [Metin]

davvero carino....

ps: sai dirmi dove posso trova i file serve 2012 pacchetto metin2? grassie

caesar, grazie..ma non penso che trovi in questa sezione i file server 2012..Dato che questa sezione è dedicata SOLO alla grafica :emoji_slight_smile:

Mi piace molto come prima creazione ;)
Spero che quelli di metin 2 possano
mettertela nela home perché è
stupenda Mio voto è sicuro 9.5/10

Non penso sia al 100% tua, ne ho trovata una quasi identica su un'altro sito di cui non posto il link perchè sarebbe spam...

Non penso sia al 100% tua, ne ho trovata una quasi identica su un'altro sito di cui non posto il link perchè sarebbe spam...

Si, forse una simile..ma non questa..e se l'hai trovata non era così o aveva solo 3 personaggi semplice ;)​

:emoji_relieved: tu dimmi cosa hai fatto in questa "TAG" chiamiamola così. io vedo solo un'ombra esterna e il logo di metin2 appiccicato la. segui tutorial e non fare cose di testa tua.

i tagli sono fatti malissimo :O. quoto -Nico sistema.

aggiusta i tagli e le sfumature, come composizione non è male.
Sisi Aggiusto, ma ricordo che è solo la mia prima xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_relieved: tu dimmi cosa hai fatto in questa "TAG" chiamiamola così. io vedo solo un'ombra esterna e il logo di metin2 appiccicato la. segui tutorial e non fare cose di testa tua.

Cosa ho fatto??..Dovresti renderti conto tu, Grafico ;) Io faccio cose di come mi pare e da come ho precisato è la mia PRIMA..
i tagli sono fatti malissimo :O. quoto -Nico sistema.
Come ho detto in precendenza li aggiusto :P, sempre tenendo conto che è la mia prima xD

Ultima modifica:

Sisi Aggiusto, ma ricordo che è solo la mia prima xD

Cosa ho fatto??..Dovresti renderti conto tu, Grafico ;) Io faccio cose di come mi pare e da come ho precisato è la mia PRIMA..

Come ho detto in precendenza li aggiusto :P, sempre tenendo conto che è la mia prima xD

Anche se è la tua prima i consigli li vuoi essere dati oppure no?

Basta OT, dai.
Dani' ha semplicemente detto che se vuoi cominciare a inserirti nel mondo della grafica devi seguire tutorial e PSD, cose che aiutano molto.
Avrei detto la stessa anche io, eh ;).

Anche se è la tua prima i consigli li vuoi essere dati oppure no?
Certo che voglio essere consigliato, ma da come l'hai detto mi è sembrato un po' di disprezzo, ma mi sono Sbagliato forse ;)
Basta OT, dai.
Dani' ha semplicemente detto che se vuoi cominciare a inserirti nel mondo della grafica devi seguire tutorial e PSD, cose che aiutano molto.
Avrei detto la stessa anche io, eh ;).
Giusyx, tu lo hai detto diversamente da come lo ha detto lui..In modo garbato forse :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Certo che voglio essere consigliato, ma da come l'hai detto mi è sembrato un po' di disprezzo, ma mi sono Sbagliato forse ;)

Giusyx, tu lo hai detto diversamente da come lo ha detto lui..In modo garbato forse :emoji_slight_smile:

Nono, affatto, se ti sono sembrato troppo duro mi scuso.A volte bisogna essere severi, io in passato quando
sono partecipato agli inizi con questa sezione anche a me parlavano in un tono che sembrava molto duro come per esempio SilverStyle, io lo odiavo perché mi parlava così ma in realtà è una bravissima persona, quindi se sono stato duro mi dispiace.

Nono, affatto, se ti sono sembrato troppo duro mi scuso.A volte bisogna essere severi, io in passato quando
sono partecipato agli inizi con questa sezione anche a me parlavano in un tono che sembrava molto duro come per esempio SilverStyle, io lo odiavo perché mi parlava così ma in realtà è una bravissima persona, quindi se sono stato duro mi dispiace.

Nono vabbè tranquillo, non c'è bisogno di scusarti..Ho solo detto come mi sei sembrato apparentemente, ma già da questo discorso cambio giudizio su di Te, Grazie per il consiglio :emoji_slight_smile: