• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia Prima Creazione

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
facccntasy13.png

Riferimento: Mia Prima Creazione

Non mi piace... Fondi i Render col bg..Fai questo errore in tutte le tue sign sè così possiamo chiamarle.

fondo i render con il bg ?? sono i miei primi lavori...non sono molto bravo..potresti spiegarti meglio ?

fondo i render con il bg ?? sono i miei primi lavori...non sono molto bravo..potresti spiegarti meglio ?

Se utilizzi PhotoShop a sinistrà ci dovrebbe essere il Menu' degli strumenti..

Cerca lo strumento Sfumino e sfuma i contorni del render in modo da farlo sembrare fuso col bg :emoji_smiley:

''Queste cose furono tramdandate da FRATE a FRATE @Alethebest17 '' :emoji_relieved: <3

aahahh ho capito.Seguirò il tuo consiglio per non sbagliare in futuro...domani cercherò di postare qualcosa di più decente...Grazie per la tua sincerità :emoji_slight_smile:

Il render non è fuso, è semplicemente un c4d con il render.
5/10.

mi piace questa cosa dei voti XDDD continua cosi ;)

''Queste cose furono tramdandate da FRATE a FRATE @Alethebest17 '' :emoji_relieved: <3

:emoji_relieved:

Oltre quello che ti è stato consigliato giustamente da Dott.Gas io ti consiglio di usare
font più piccoli e di sistemarli in posizioni strategiche affinché non invadano troppo spazio
e che siano bel leggibili. Segui tutorial un po' su tutto. Dalla scelta degli strumenti ai c4d e textures.

Come primo lavoro però non è niente male, bravo.
:emoji_slight_smile:

grazie del consiglio alethebest....la prossima immagine sarà ideata in base ai vostri consigli...

Di consigli, ne hai avuti già tanti e sono quelli importanti..

Se vuoi un mio commento, posso dire che il font è troppo grande, il render a sinistra, oltre ad essere ritagliato male, sono LQ e non sono fusi con il bg.
Il bg, è solo un c4d con sfondo nero. Che ti posso dire, segui tutorial. ^^

affinchè ti limiti a scrivere certi post io posso accettare ogni tua critica kekkor...ma non è che negli altri topic tu ti sia comportato tanto bene eh ? ^^

grazie :emoji_slight_smile: capisco che fa pietà XDD ma spero di fare di meglio nelle prossime

affinchè ti limiti a scrivere certi post io posso accettare ogni tua critica kekkor...ma non è che negli altri topic tu ti sia comportato tanto bene eh ? ^^
Cosa? Ma cosa dici? Non mi sono comportato bene? Dico in tutti post che i tuoi "lavori", se così possiamo chiamarli, fanno assolutamente Pena.
E questo sarebbe un comportamento offensivo? Il comportamento offensivo sarebbe il tuo, che non accetti le critiche che ti vengono date. In ogni post, rispondi brutalmente e poi ti allunghi con una risatina. Macchè.

Kekko vedi che "ASSOLUTAMENTE PENA" non è una valutazione,ma ben si un insulto ad un lavoro.A chiunque darebbe fastidio quella parola e come tutte le altre che hai definito gli altrettanti lavori...Secondo me dovresti valutare con calma le tue parole più che i lavori degli altri.