• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia prima creazione.

SirBoBoBoom

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutta la comunity. Inizio intanto con l'augurarvi un buon inizio 2011. xD
Sono qui per ricevere dei commenti riguardanti la mia prima creazione con Photoshop. In questo caso ho solamente utilizzato dei pennelli e qualche filtro per gli effetti di luce e pioggia. Siate brutali! ù.ù :gururun:
(Ben accette critiche purché costruttive o.o)

pioggiavento.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Mia prima creazione.

niente male ma dovresti cambiare il link dell'immagine con quello diretto

Molto semplice, ti consiglio di seguire tutorial.
Pochi effetti e pennelli messi a caso.

quoto con Elio !!

potevi fare anche meglio comunque segui i tutorial ;)

PS: voto 5

per essere 1 primo lavoro ti faccio i miei complimenti.Segui qualche tutorial,come ti hanno consigliato gli altri

Il pennello delle foglie è veramente messo a casaccio, ma per essere la prima qualche base già l'hai. Segui tutorial ;)

Per essere un primo lavoro,complimenti...Non badare troppo alle altre critiche un pò troppo pesanti :emoji_slight_smile: ma allo stesso tempo,usale come pretesto per poter presentare nuovi lavori,ancor più dettagliati.ti do questo piccolo consiglio ciao

Per essere un primo lavoro,complimenti...Non badare troppo alle altre critiche un pò troppo pesanti :emoji_slight_smile: ma allo stesso tempo,usale come pretesto per poter presentare nuovi lavori,ancor più dettagliati.ti do questo piccolo consiglio ciao
Ma quanti commenti fai? Se non lo hai notato, hai già commentato..

Almeno cambia il discorso..

Conti i miei commenti ? wow mi sento un personaggio illustrato in questo caso.Non credevo di essere seguito.Ho dato un altro consiglio all'ideatore del post,quello che dovreste fare tutti,dopo aver giudicato il primo lavoro realizzato da una persona che ancora si diletta con photoshop.I commenti inutili sono proprio questi: il tuo,che non fa riferimento al post in questione,ed il mio,in quanto inutile la risposta ke potevo evitare

Conti i miei commenti ? wow mi sento un personaggio illustrato in questo caso.Non credevo di essere seguito.Ho dato un altro consiglio all'ideatore del post,quello che dovreste fare tutti,dopo aver giudicato il primo lavoro realizzato da una persona che ancora si diletta con photoshop.I commenti inutili sono proprio questi: il tuo,che non fa riferimento al post in questione,ed il mio,in quanto inutile la risposta ke potevo evitare
Si, ma senza fare un +1, edita il messaggio che hai fatto. Idioti.