• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Mia Prima Creazione.

MacBook

Utente bannato
Autore del topic
20 Settembre 2011
38
0
Miglior risposta
0
Vietata la copia. Se volete una immagine privata contattatemi in MP o PM :emoji_slight_smile:

6yps74.gif
6yps74.gif
6yps74.gif
2z3zckp.gif
6yps74.gif
6yps74.gif
6yps74.gif

6yps74.gif
6yps74.gif
6yps74.gif

Cliccate sopra per vedere meglio i dettagli ^^
Commentate se vi piace :emoji_smiley:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Mia Prima Creazione.

Potresti mettere l'immagine principale? Non ne capisco la differenza. :emoji_confused:

Potresti mettere l'immagine principale? Non ne capisco la differenza. :emoji_confused:
Non me la fa Hostare :bye:
Comunque ora riprovo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non me la fa Hostare :bye:
Comunque ora riprovo :emoji_smiley:
Ecco Fatto XD Ora ecco l'immagine :emoji_smiley:
Commentate e ditemi se vi piace o no D::bye:

Ultima modifica:

Ecco Fatto XD Ora ecco l'immagine :emoji_smiley:
Commentate e ditemi se vi piace o no D::bye:

Ancora non capisco cosa è cambiato. Posta l'immagine normale, ovvero prima della creazione di questa. Altrimenti così non si capisce cosa è cambiato.

:bye:

Ancora non capisco cosa è cambiato. Posta l'immagine normale, ovvero prima della creazione di questa. Altrimenti così non si capisce cosa è cambiato.

Mi dispiace ma l'immagine e Segreta. e poi o fatto come volevi prima l'immagine era nel riquadro di 120 x 175 ora 850 x 650 :emoji_slight_smile:
Evita Alternazione o post inutili.

Non hai fatto un bel niente ._.
Questa è un immagine presa da Google, nemmeno ridimensionata :|

Mi dispiace ma l'immagine e Segreta. e poi o fatto come volevi prima l'immagine era nel riquadro di 120 x 175 ora 850 x 650 :emoji_slight_smile:
Evita Alternazione o post inutili.

Post inutili? Bello (e si fa per dire) io ti ho detto di mettere l'immagine base di questa modificata altrimenti non si capisce se è copiata.

Mi dispiace ma l'immagine e Segreta

Con questo mi fai capire che l'hai copiata dal web.

perchè dovrebbe spacciare per sua una foto tra l'altro anche bruttina.. non vedo tutta questa bellezza.. voto 5/10

L'immagine originale è questa:
Snow-Leopard-leopards-1024x600.jpg

Ora non è più Segreta patpat
Lui ha cambiato solamente un po' di colori.

L'immagine originale è questa:
Snow-Leopard-leopards-1024x600.jpg

Ora non è più Segreta patpat
Lui ha cambiato solamente un po' di colori.

Bravo. Poi se la trovate = a quella modificata e ke lo hostata v,v se volete metto anche firma.

Se come dicono loro hai solo cambiato dei colori, ti dico solo che per diventare un grafico, devi impegnarti a seguire tutorial per fare delle tag o sign.
Per poi raggiungere livelli alti ed imparare.
Il mio metodo è quello di seguire tutorial seguirli e riseguirli finchè mi piace la tag.
Buona fortuna.

Se come dicono loro hai solo cambiato dei colori, ti dico solo che per diventare un grafico, devi impegnarti a seguire tutorial per fare delle tag o sign.
Per poi raggiungere livelli alti ed imparare.
Il mio metodo è quello di seguire tutorial seguirli e riseguirli finchè mi piace la tag.
Buona fortuna.

Grazie del consiglio :emoji_smiley: