• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia Prima Immaggine

manueldiavolo2

Utente Master
Autore del topic
27 Marzo 2011
2.342
45
Miglior risposta
0
Siate buoni con me.. Ancora sono Inesperto su questo campo Quindi non aspettatevi cose mostruose :P
14iocib.gif

@_iGiGix_ @-Nico

Riferimento: Mia Prima Immaggine

Da cosa sei partito?
Credo sia partito dall' avatar che ha per halloween che tra l' altro credo sia una cosa fatta da qualcun' altro e per questo rip.
Per l' immagine che hai fatto tu posso dirti che non si capisce nulla e l' immagine è poco chiara, ci sono troppi puntini che rovinano tutto.
Segui tutorial.
@-Nico questo è rip vero?

Bhè ragazzi inanzitutto è la mia prima immaggine quindi siate comprensivi poi ho messo soltanto
il disturbo e una cosa per fare inclinare l'immaggine.
@-Nico @_iGiGix_

Bhè ragazzi inanzitutto è la mia prima immaggine quindi siate comprensivi poi ho messo soltanto
il disturbo e una cosa per fare inclinare l'immaggine.
@-Nico @_iGiGix_
Si abbiamo visto che è la tua prima immagine =D
Comunque non puoi usare immagini già fatte da altre persone perché è rip e per questo si viene bannati.
La prossima volta stai + attento ;)

Ok non lo sapevo la prossima volta starò piu attento.. Grazie dell'avvertimento

Hai solo applicato un texture. :|
Segui tutorial. :repuni:

Non c'è niente da aggiungere, gli altri sono stati più che esaurienti. Comunque immagine si scrive con una sola g :|