• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

mia prima sign :D

Force93

Utente bannato
Autore del topic
28 Settembre 2009
27
0
Miglior risposta
0
Ho seguito per un ora il tutorial di life e mi è uscita questa "sign"
vi prego e la prima non criticatemi troppo ):
senzatitolo1a.png

grazie per i commenti (: :ciao:

per essere la prima è molto buona ma hai molto da migliorare
il soggetto è sporco
lo sfondo è abbastanza buono anche se troppo acceso
il font è inadatto e ti consiglio di mettere cornici
il 6+ comunque è il voto che un utente da alla sign xD io ti do 6

Quoto con life la prossima volta fai modifica>traccia (se il tasto è grigio fai rasterizza livello) e traccia di colore nero per un px

Aggiusta la cornice, cambia font alla firma, che quello è orrendo, e falla meno luminosa, comunque buona bravo

6

Nono la luminosità è apposto per i miei gusti magari se bilanciava il colore leggermente sul cyan era meglio

font orrendo.. ci vuole una cornice e la faccia di gohan (che sia lui o meno) è rovinata dallo smudge che ci hai fatto affianco... il colore è inadatto (dello smudge) ma dato che è la prima e sicuramente non avrai capito una parola di quello che ho detto non è brutta.

certo che ho capito .-.
io ne so di grafica ma non proprio di sign
e ti sbagli
lo smudge alla faccia non lo rovina
il colore va benissimo.

certo che ho capito .-.
io ne so di grafica ma non proprio di sign
e ti sbagli
lo smudge alla faccia non lo rovina
il colore va benissimo.

se dici che mi sbaglio allora non hai bisogno di commenti... non postarle le sign .. e accetta ogni cosa ti sia detta o fai la stessa fine di Torch.