• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia prima sign

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Commentate la mia prima :soso:
346qmb9.jpg

:bye: E DATEMI CONSIGLI :emoji_relieved:

per essere la prima diciamo bona

Si vede da qui che lo hai detto tanto per dire.
Allora, vogliamo trovare i difetti?

• Troppo piccola
• Non ha fatto niente
• Ha aggiunto solo un Render, una scritta e un c4d sul bg
• Render ridimensionato malissimo
• Scritta che non si adagia alla sign

altri?
Segui altri tutorial, se ne hai mai seguiti.

Si vede da qui che lo hai detto tanto per dire.
Allora, vogliamo trovare i difetti?

• Troppo piccola
• Non ha fatto niente
• Ha aggiunto solo un Render, una scritta e un c4d sul bg
• Render ridimensionato malissimo
• Scritta che non si adagia alla sign

altri?
Segui altri tutorial, se ne hai mai seguiti.

Non voglio creare litigi -.- Quindi dico solamente che :
- No comment
- Ho aggiunto DUE c4d -.-
- Nemmeno qui comment
- Ehm... sicuro di vederci bene ? ._.
Come ho detto non voglio creare litigi ::emoji_relieved: e comunque su alcune risposte.... pensaci , come fai a sapere cosa ho messo e quanti ne ho messi ? :emoji_confused: vabbe non rispondere senò finiamo in un grosso e TANTO grosso litigio , grazie a mio fratello maggiore che mi fa sempre arrabbiare :ragione:

Comunque Grazie al SECONDO :soso:

._. Stai scherzando?

AAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Beh, come ho già detto in altre discussioni, non potete considerare sign le prime prove iniziali che fate con photoshop, non sto dicendo che non dovete provare, ma che fa ridere considerare queste prove sign, per questo venite criticati, provate provate e riprovate e quando fate un qualcosa + o - decente la potete chiamare sign e postarla su qualche forum, e soprattutto all'inizio si va di tutorial e poi una volta imparate le tecniche magari si sviluppa anche un proprio stile.

Dai xizoc, ha ragione peppe, è troppo piccola, niente smudge ed effetivamente la firma è pessima...
comunque se è la prima non ti preoccupare, segui qualche tutorial e vedrai che ti riusciranno mooolto ma mooolto meglio ;)

._. Stai scherzando?

:emoji_relieved:

Comunque semplicemente e detto gentilmente Questa non è una sign è un immagine di prova come ha già detto suppaman, Questi sono schizzetti di approccio con photoshop e non puoi definirla sign solo perchè hai messo un render e un c4d

Come guida per imparare ti sugerisco la mia che puoi trovare nei tutorial Chiamata "Fast Sign" ^^