• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Mia prima TAG

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Ho fatto la mia prima TAG lo so non è un granchè ma dove posso migliorare?

uhj0.jpg

u6bu.jpg

uhj0.jpg

u6bu.jpg

Non è una tag.. Si può definire come un render di un controller, con un bg sfumato dietro e una scritta sopra patpat
Per creare le tag segui tutorial e PSD.

Come ha detto Galben non è una tag , e se lo fosse e troppo vuota , non è fusa , per lo sfondo hai usato lo sfumino , fare una tag e molto più complesso -.-

uhj0.jpg

u6bu.jpg

Non è una tag, la tag ha una base rettangolare e ha un render, un bg e dei c4d. Si può definire come un render con un bg e una texture. :|

Grazie, a un altra cosa, come si mettono i psd in photoshop? li installo ma dove li trovo?
I psd sono i file di Photoshop,se tu hai fatto una tag e la vuoi salvare in estensione .psd devi fare salva e cosi ti salvi il lavoro,invece per salvarla in file .png o .jpeg devi fare salva con nome e scegli l'estensione ;)

Non accanitevi a ripetere tutti la stessa cosa.
Comunque i psd si puoi iniziare a seguirli dopo che capisci un po' i meccanismi del tagmaking, per ora inizia a leggerti e seguire tutorial che trovi nella sezione ;)

Per capire dove sbagli quando crei una tag vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cerca una tag simile alla tua e confrontala, notando gli errori che hai fatto.

Per i tutorial, se mi ricordo ne posto qualcuno inglese che ho scelto tra circa 150 tutorial (di cui 140 erano pessimi).

Ultima modifica: