Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Orrenda Non Hai Ritagliato Lo Sfondo e Non Lo Hai Messo A Pieno Schermo per Levare La Bruttezza Del Riquadro Dell'Immagine...0/10 Migliora E Non Inventare La Scusa Che è La Tua Prima UserBar...Lavoraci...
Orrenda Non Hai Ritagliato Lo Sfondo e Non Lo Hai Messo A Pieno Schermo per Levare La Bruttezza Del Riquadro Dell'Immagine...0/10 Migliora E Non Inventare La Scusa Che è La Tua Prima UserBar...Lavoraci...
Apparte che l'hai fatta su un sito web dove selezioni l'immagine dal tuo computer, metti
testo e hai fatto.. prova a crearle tu con photoshop e soprattutto metti una firma leggibile ^^
grazie dei bei commenti la scusa della mia prima userbar la prendo xkè non ci ho mai lavorato vedro di fare di meglio.. gonzo sei l'unico che mi hai dato rinforzo grazie tutti gli altri grazie del conforto